Connect with us

Amici

Riki Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller: sfida fra Amici a colpi di addominali, FOTO

Riki e Andreas: sfida a colpi di addominali fra AmiciRiccardo Marcuzzo e Andreas Muller, sfida sul fisico fra Amici

L’estate di Riccardo Marcuzzo e di Andreas Muller è davvero calda, quasi bollente! I due vincitori di Amici 16  si dividono fra impegni di lavoro e vacanze ma ci tengono a vedersi spesso, quasi come fratelli. Sono infatti rimasti molto ma molto amici anche al di fuori del talent show di Maria De Filippi. Entrambi stanno vivendo un momento davvero d’oro: Riki in particolare sta scalando tutte le classifiche con il suo ultimo album. Pensate che, secondo le ultime rilevazioni, il suo disco è quello più venduto in Italia nel primo semestre del 2017! Insomma, Riki gongola e ne ha ben donde, per usare un’espressione aulica. Il giovane però in queste ore ha lanciato una vera e propria sfida al suo collega ballerino. Niente a che vedere col mondo della danza o della canzone, però: si tratta di un duello sugli addominali. Chi avrà la meglio?

Riki e Andreas, duello sul fisico: il cantante sfida il ballerino

Sta avvenendo tutto a colpi di post sui social. Stiamo parlando della sfida che Riccardo Marcuzzo ha lanciato all’amico ballerino in merito alle loro fisicità. Il giovane arrivato secondo ad Amici, infatti, poche ore fa s’è mostrato su Instagram stories intento a fare gli addominali. E chi gli ha prescritto gli esercizi? Il suo collega Muller! Andreas qualche giorno fa l’ha ripreso mentre si stava cambiando la maglietta in camera, pubblicando il video sul web. Riccardo è piuttosto restio a mostrarsi senza veli, per una questione di timidezza ma non solo. Pare che abbia qualche insicurezza sul suo fisico… Comunque sia, per rinforzargli l’autostima l’amico gli ha indicato di allenarsi… E lui si è messo all’opera! “Dammi ancora una settimana che al mare di fianco a te almeno non sfiguro”, ha scritto  il cantante rivolgendosi al ballerino.

Riccardo si allena e si mostra senza veli su Instagram. Chi vince fra lui e Andreas?

Dopo aver fatto un bel po’ di addominali su un tappeto azzurro che ha prontamente fotografato, Riki s’è mostrato in tutta la sua bellezza davanti allo specchio. Che dite? Ha ancora bisogno di allenarsi o è già perfetto così per la prova costume? Secondo noi non sfigura per nulla accanto al granitico Muller!

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller: sfida a colpi di addominali

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top