Connect with us

Gossip

Riki Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller: il cantante non ci sta, la risposta sul gossip

Riccardo Marcuzzo: la smentita Andreas MulelrRiki Riccardo Marcuzzo fa chiarezza sul gossip: ecco come stanno le cose tra il cantante e Andreas Muller

Riccardo Marcuzzo stavolta non ci sta. Riki prende parola e fa chiarezza sull’ultimo gossip che vedrebbe la sua forte amicizia con il ballerino Andreas Muller, come dire, avvolta dal ‘mistero’. La questione è stata sollevata da un noto magazine nell’ultimo numero in edicola. Il settimanale ha parlato di un’amicizia sopra le righe, facendo intendere che tra i due ex allievi di Amici ci fosse un legame ‘speciale’. Da qui, la risposta dell’artista, che solitamente non si scomoda a smentire le voci gossippare che lo riguardano (davvero troppe). Stavolta però la questione è diversa. Così, su Instagram, ha pubblicato poche ore fa una serie di Stories che delucidano bene la sua posizione. L’arma usata è quella dell’ironia e del sarcasmo. Andiamo a leggere le sue parole.

Riki non ci sta e risponde al gossip su di lui e Andreas Muller: ironia e sarcasmo sono da applausi

Per i giornali ho avuto tantissime storie – esordisce Riki in un post pubblicato sulle Instagram Stories -. Ci rimanevo male e non capivo…  Ma oggi mi sveglio e leggo in giro… che finalmente ci hanno preso”!. A questo punto Marcuzzo si dedica alla nobile arte dell’ironia per screditare la ‘relazione pericolosa’ con Muller, paventata da alcune riviste. Infatti ecco che fa apparire una foto in scherno al gossip, in cui c’è Andreas ricoperto da cuoricini. Finita qui? No, Riccardo è in vena e vuole divertirsi fino in fondo. “Era partito tutto quella notte fino ad arrivare qui… (scatto della vittoria dei due ad Amici, ndr) Poi abbiamo viaggiato e siamo stati sempre insieme… ti amo dancer…”. Infine arriva l’ultima stoccata: “Grazie davvero, parole stupende (immortalandosi mentre sfoglia il magazine che ha lanciato l’insinuazione tra lui e il ballerino e scuotendo il capo)…”

Marcuzzo e Muller: l’amicizia esiste, e per fortuna

Riki, infine, fa un’ultima chiosa: “Ma poi perché non possono esistere le amicizie?“. Risposta migliore non poteva esserci. Il cantante ha dribblato con ironia e sarcasmo una voce del tutto infondata. Comunque, parere spassionato, l’amicizia esiste, eccome. E per fortuna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top