Connect with us

Gossip

Riki Riccardo Marcuzzo torna ad Amici, qualcosa va storto e sbotta: “Avete rotto i co…..i”

Amici 16, Riccardo Marcuzzo si è innamorato?Riki Riccardo Marcuzzo: qualcosa nell’esibizione ad Amici va storto. Lui si sfoga: “Avete rotto i cogl….i”

Doveva essere il gran ritorno alla ‘casa madre’. Si è trasformato in una polemica: Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, sabato pomeriggio (18 novembre) è tornato ad Amici. Il palco stavolta non lo ha calcato da allievo ricco di speranze per il futuro, ma da big, da super ospite. Doveva essere una festa gioiosa e spensierata (e in parte lo è stata). Invece, non tutto è andato come l’artista pensava e sperava. Infatti, appena dopo la sua esibizione (un medley di un paio di brani), è divampata la polemica: Riki ha stonato, la sua performance non è stata per nulla all’altezza, è stato un flop canoro. Queste in sintesi le reazioni di diversi telespettatori che hanno assistito alla trasmissione e poi si sono riversati in fretta in rete a pronunciare sentenze. La questione è stata presto ripresa da alcune testate online ed è giunta anche all’orecchio dell’interprete di Perdo le parole. Da qui il suo duro sfogo e la spiegazione di quanto accaduto.

Amici 17, sbarca Riki e s’accende la polemica: “Voi parlate, noi festeggiamo il…”

No, Riki non ha per niente preso bene le abbondanti critiche sulla sua performance ad Amici. Così non ci ha pensato su troppo a contrattaccare ai biasimi ricevuti. E lo ha fatto in maniera decisa, netta e dura, non usando mezzi termini. “Ci può stare un’esibizione storta come quella ad Amici. Sopratutto se in cuffia hai un pianoforte bassissimo coperto dalle urla. Ma avete rotto i cog…ni”, ha tuonato Marcuzzo che poi si è tolto anche un altro sassolino dalle scarpe, aggiungendo: “Voi parlate, noi domani festeggiamo il quinto Platino (Disco, ndr)”. Dunque il cantante da una parte non ha problemi ad ammettere che la sua ultima esibizione canora non è stata tra le più brillanti, ma dall’altra tiene a precisare che c’è un limite a tutto, anche alle critiche.

Riccardo Marcuzzo e la polemica sul duetto tra Shade e Federica Carta

Riki è assai energico e frizzante in questi giorni. Oltre ad alzare la voce sulla polemica scoppiata per la sua apparizione al talent show, non ha risparmiato una tagliente frecciata al rapper Shade. Quello stesso rapper che qualche mese fa si era scagliato contro gli artisti usciti dai talent, ma che poi si è ritrovato proprio in questi giorni a duettare con Federica Carta, guarda un po’, ex allieva di Amici e ‘vecchia’ conoscenza proprio di Marcuzzo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top