Connect with us

Amici

Riki e la storia con Giulia di Amici: la lettera della ballerina che svela tutto

amici storia riccardo e giuliaRiccardo Marcuzzo e la storia con Giulia Pelagatti di Amici 16: la lettera della ballerina su Di Più svela tutto

Dopo Aurora Ramazzotti, Riccardo Marcuzzo deve fare i conti con un’altra ex: Giulia Pelagatti di Amici. La ballerina che non è riuscita ad accedere al Serale del talent show ha scritto una lettera a Riki. Lettera pubblicata poi sul settimanale Di Più, dove ha raccontato i dettagli della storia col cantante. Una relazione intensa ma che, per volere del giovane artista, è stata mantenuta segreta. Almeno fino a oggi, dopo che l’allieva di Garrison ha aspettato invano un chiarimento con il vincitore della Categoria Canto. Ma dopo la fine del programma, il milanese non si è fatto più sentire e, preso dal successo dell’album d’esordio Perdo le parole, ha dimenticato la coetanea. Che, non ricevendo risposta ai messaggi, ha deciso di lanciare un appello sul giornale diretto da Sandro Mayer, chiedendo chiaramente all’amico di Andreas Muller di dare una seconda chance al loro rapporto.

Riccardo Marcuzzo e la storia con Giulia ad Amici: parla la ballerina

Nel programma di Maria De Filippi, Riccardo e Giulia hanno vissuto una storia d’amore segreta. A telecamere spente si vedevano, si baciavano, hanno anche quasi fatto l’amore. Poi la Pelagatti non è approdata alla fase finale del programma e Riki le ha promesso che quando tutto sarebbe finito, avrebbero ripreso a vedersi. Il cantante non ha mantenuto la sua promessa e Giulia ha così chiesto pubblicamente spiegazioni. “Continuo a considerarmi tua, proprio come la prima volta che ti ho visto” ha scritto la giovane. “Mi sono fidata di te al punto da andare per la prima volta oltre i baci. Un poco oltre, ma senza arrivare a fare completamente l’amore” ha confidato la ragazza che ha più di qualche dubbio: “Oggi mi chiedo se non essere andati fino in fondo sia stato un limite al nostro rapporto, se il momento in cui a letto ci siamo fermati è stato il momento in cui hai deciso che per te sarei stata solo un passatempo in attesa di uscire dalla scuola, prima di cadere tra le braccia delle tue ammiratrici”.

Riki, Riccardo Marcuzzo dopo Amici: la frecciatina di Giulia Pelagatti

Giulia non ha risparmiato accuse al suo ex. “Non sei più tu, ti sei montato la testa. Quando ti chiedono di Amici, di me non parli mai. Eppure nessuno ti è stato vicino tanto quanto ti sono stata vicino io nei mesi della scuola. Ma del mio nome non c’è traccia nemmeno nei ringraziamenti del tuo cd” ha fatto sapere stizzita la Pelagatti che ha concluso la lettera invitando Riki a non pensare solo alla sua carriera. E con un invito ben preciso: “Per tornare ad averti sarei capace di stare al tuo fianco in silenzio. Accettere di stare in disparte pur di averti”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top