Connect with us

Amici

Riki Riccardo Marcuzzo dopo Amici, parla la madre: l’aiuto di Francesco Facchinetti

Riccardo Marcuzzo Francesco facchinettiRiki Riccardo Marcuzzo dopo Amici, parla la madre del cantante: l’aiuto di Francesco Facchinetti

Riccardo Marcuzzo – in arte Riki – è stato il vero protagonista dell’ultima edizione di Amici. Prima di vincere la categoria Canto, l’ex di Aurora Ramazzotti ha dovuto valutare ben quattro proposte importanti. Le case discografiche italiane si sono contese l’artista dagli occhi cerulei e il giovane, prima di firmare qualsiasi contratto, ha chiesto l’aiuto della famiglia e di Francesco Facchientti. A farlo sapere la madre del ragazzo, la signora Raffaella, che insieme al marito gestisce una società di informatica.

Riccardo Marcuzzo e il rapporto con Francesco Facchinetti: parla la madre di Riki

Ben quattro case discografiche hanno contatto Riccardo di Amici per proporgli un contratto. Prima di arrivare a una decisione finale, Marcuzzo ha chiesto aiuto alla sua famiglia. “Francesco Facchinetti ci ha aiutato” ha confidato la madre di Riki al settimanale Di Più. “Io in questi mesi ho incontrato Francesco, che fa anche l’agente, due volte, e mio marito qualcuna in più. Perché quello della musica è un mondo difficile, così come quello della televisione. Ma lui è stato bravo con Riccardo” ha aggiunto la signora che, col marito, è del tutto estranea al mondo discografico. Terminato il talent show di Maria De Filippi, il cantante non ha potuto riabbracciare i genitori. “Finita la trasmissione non me lo hanno nemmeno passato al telefono. Riccardo ha immediatamente iniziato la tournée nei negozi di dischi per promuovere il suo cd” ha raccontato la donna.

Riccardo Marcuzzo, Riki dopo Amici: le confessioni della madre

Dopo Amici, Riccardo Marcuzzo sta riscuotendo un grande successo. Perdo le parole, l’album d’esordio, è subito balzato in cima alla classifica musicale e ha ottenuto il disco d’oro. “Ho paura che il successo schiacci il mio Riccardo, che gli faccia perdere di vita la sua vita normale. Anche adesso che proverà a fare carriera nella musica, ci tengo che Riccardo continui ad avere le sue abitudini” ha fatto sapere la madre di Riki.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top