Connect with us

Amici

Riki Riccardo Marcuzzo soddisfatto: le parole di Gianni Morandi stupiscono

Amici 16 Riki e Gianni Morandi: insieme per una canzone?

Nelle ultime ore a scatenare gli animi dei fan di Amici di Maria De Filippi ci hanno pensato Riccardo Marcuzzo e Gianni Morandi. Il primo, arrivato secondo nella sedicesima edizione del talent, ha conquistato ormai il cuore di moltissimi giovani in Italia. Per Riki è sicuramente un periodo d’oro, in cui si sta godendo il grande e inaspettato successo. Ed ecco che una foto è riuscita presto a mandare in delirio i suoi fan, che l’hanno visto a fianco di Gianni Morandi. Quest’ultimo ha postato un selfie su Instagram, che lo ritrae insieme a Riccardo. I due cantanti hanno preso parte al Battiti Live e nel backstage non hanno potuto fare a meno di scattare qualche foto in compagnia. A stupire tutti sarebbero state, però, le dolci dichiarazioni che Morandi e Riki si sono scambiati. E’, dunque, in arrivo una collaborazione i due idoli?

Amici 16 Riccardo Marcuzzo: il botta e risposta con Gianni Morandi

Molti sono già convinti di vedere presto il protagonista della sedicesima edizione di Amici e Morandi collaborare per un nuovo brano. Gianni sembra essere sempre più propenso a conquistare il cuore dei più giovani. Recentemente abbiamo avuto, infatti, la possibilità di vederlo duettare con uno degli idoli dei ragazzi italiani, ovvero Fabio Rovazzi. Morandi potrebbe aver deciso di avvicinarsi sempre di più ai più piccoli, avviando una collaborazione con Riki. Tra i due ci sarebbe una grande stima. Ed è proprio Gianni a fare notare il suo apprezzamento nei confronti del cantante di Amici. Sotto la foto pubblicata da lui stesso su Intstagram, Morandi scrive: “Riki, idolo dei giovanissimi… #mifavolare”. Queste parole hanno chiamato all’appello i numerosissimi fan del Marcuzzo, il quale non ha tardato a dare una risposta al noto cantante.

Riki dopo Amici 16: il successo e la risposta a Morandi

Dopo Amici 16, Riki si sta godendo il successo e anche i moltissimi apprezzamenti ricevuti dai suoi cari, ma anche dai più grandi talenti italiani. Avendo ricevuto un complimento da parte di Morandi, il Marcuzzo non ha potuto non esprimere la sua opinione. Riccardo ha dichiarato, sotto il post di Gianni, di essere un suo grande ammiratore. Ciò che apprezza di lui è soprattutto la sua energia e la sua voglia di mettersi in gioco. Un botta e risposta che potrebbe preannunciare l’uscita di un nuovo brano con protagonisti proprio Gianni Morandi e Riki. Non ci resta che attendere per scoprirlo!

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top