Connect with us

Gossip

Riki Riccardo Marcuzzo si confessa: “5 mesi dopo Amici e la foto che mi ha cambiato la vita”

Ricacrdo Marcuzzo confessione dopo AmiciRiki Riccardo Marcuzzo, 5 mesi dopo Amici: la confessione aperta del cantante

Riccardo Marcuzzo, la vita ti sorride: 25 anni, trionfatore della sedicesima edizione di Amici (sezione canto), in vetta alle classifica musicali italiane con Perdo le parole e ancora tanti sogni nel cassetto. Riki sta vivendo sulle montagne russe. Da quando ha lasciato il talent di Maria De Filippi è stato un turbinio di emozioni, di salti mortali in giro per l’Italia. Su e giù, lungo lo stivale, con una sola costante: schiere di fan ad attenderlo per assaporare la sua voce e il suo viso d’angelo. Così, poche ore fa, il cantante di origini milanesi si è fermato un attimo, si è messo davanti alla tastiera e ha raccontato che cosa gli sta succedendo in questo magico periodo. Andiamo a scoprire che cosa ha dichiarato.

Riki, la confessione commossa: “Il mondo scorrere fuori e sempre in viaggio ripenso a ogni cosa…”

Questa sarà per sempre la foto più importante della mia vita (quella sopra, che è lo scatto dell’album Perdo le parole, ndr). Oggi il disco compie tre mesi e sono innamorato perso di ciascun istante ed emozione che mi ha regalato – scrive Riki sul suo profilo Instagram – Se non ci fosse non ci sarebbe legame, non potremmo stare vicini ogni volta che sono lontano e non potremmo cantare insieme quando invece ci riavviciniamo”. Riccardo è commosso, felice. La vita gli sorride e lui sorride alla vita, gustando ogni istante di questo periodo memorabile: “Mi commuovo un po’ se scrivo che ne abbiamo già passate tantissime, che questi mesi in realtà sembrano anni e mentre guardo il mondo scorrere fuori e sempre in viaggio ripenso a ogni cosa”.

Riccardo Marcuzzo: “Non me ne sto rendendo conto e mi sta bene”

Il percorso di Riccardo Marcuzzo è riassumibile nel titolo del noto film di Luciano Ligabue: Da zero a dieci. In pochi mesi il ragazzo è passato dal far parte della normal people ad essere una vera e propria star: “Live, interviste, abbracci e sguardi, ragazze che picchiano e rincorrono il van, che sorridono, che piangono, che sorridono mentre piangono, gli eventi, i grazie di tantissime persone che con poche note miste a parole hanno trovato un appiglio quando in quel momento non c’era nulla”. Tutto rapido, veloce, tremendamente bello: “Io non me ne sto rendendo conto e mi sta bene, ma non rimpiango nulla e rifarei tutto esattamente così, così come ho fatto, così come abbiamo fatto insieme”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top