Connect with us

Gossip

Riki Riccardo Marcuzzo, scintille con Shade per il duetto con Federica Carta: l’accaduto

Riccardo Marcuzzo: shade Federica Carta scintilleRiki Riccardo Marcuzzo contro Shade per la collaborazione con Federica Carta: l’ironia su “Non mettiamo tute da cogl…i”

Riccardo Marcuzzo non dimentica e Shade finisce nel suo mirino: Riki, cantante rivelazione di Amici, non ha infatti scordato il periodo in cui il rapper non aveva parole, come dire, al miele per gli artisti dei talent show, ‘rei’ di mettere ‘tute da cogl…ni’. Ma c’è dell’altro che ha spinto l’interprete di Perdo le parole a tornare sull’argomento. Diciamo una sorta di piccolo cortocircuito ‘incoerente’ di fondo: Shade in questi giorni è uscito con un brano inedito nel mercato musicale, collaborando con Federica Carta. Si, esatto, la cantante uscita proprio da un talent show, Amici appunto. Marcuzzo, a quel punto, non si è trattenuto e sul suo profilo Instagram ha deriso il rapper. Scopriamo tutto.

Riki non dimentica e ironizza sul duetto Shade e Federica Carta: “La coerenza”

Mi sono fatto una gavetta ben più lunga di qualsiasi cantante che abbia fatto un talent show […] Non mettiamo tute da cogl…ni”. Le tute a cui si fa riferimento sono quelle di Amici. A parlare nel video postato da Riki nelle Instagram Stories è Shade, al tempo in cui tuonava contro il talent di Canale 5. Così Marcuzzo ha voluto personalizzare il filmato, intervallandolo con uno spassoso neonato che sghignazza di gusto. L’ironia è chiara. Ma non è finita qui, visto che a un certo punto ecco apparire anche una foto di Shade e Federica Carta insieme: “E poi vai a duettare con chi ‘le tute da cogl…ni’ le vestiva l’altro ieri… La coerenza”. Insomma, il messaggio di Riccardo non ha bisogno di altre interpretazioni. E’ assai eloquente e chiaro.

Riccardo Marcuzzo e l’attrito con Shade: il rapper scivola sulla buccia di banana

Riki, con la sua solita ironia e simpatia, ha trovato un modo piuttosto simpatico per prendersi una piccola rivincita sul rapper che stavolta, a onor del vero, ha commesso un piccolo ‘peccato’ d’incoerenza. Screzi a parte, auguriamo un in bocca al lupo alla collaborazione tra Shade e Federica Carta. Un duetto che sembra essere partito sotto i migliori auspici visto che il brano è stato anticipato da un simpatico freestyle sui suoi social “La La rap freestyle”, balzato subito al primo posto in tendenza su YouTube. Le ultime notizie che riguardano Marcuzzo, invece, dicono che abbia detto no alla partecipazione al Festival di Sanremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top