Connect with us

Amici

Riki Marcuzzo va a Sanremo? Il cantante di Amici si svela

riki marcuzzo amiciRiki Marcuzzo non va a Sanremo: la rivelazione del cantante di Amici

Riki Marcuzzo continua a riscuotere davvero moltissimo successo. Dopo Amici, il cantante ha continuato a ricevere davvero tanti consensi da parte dei suoi fan. Il giovanissimo ragazza è stato intervistato dall’ultimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex allievo della scuola più ambita d’Italia è prontissimo per la pubblicazione del suo prossimo disco. Il nuovo album si intitola Mania, anche se il nome scelto non ha un particolare significato. Marcuzzo ha infatti rivelato di aver scelto tale parola perché in sintonia con il suo nome. Molte persone vorrebbero vederlo al Festival di Sanremo, ma a tal riguardo il giovane ha le idee molto chiare. A quanto pare, Riki non ha intenzione di cantare sul palco del teatro Ariston.

Sanremo, Riki Marcuzzo non partecipa al Festival: la rivelazione del cantante di Amici

Riki Marcuzzo non ha intenzione di partecipare al Festival di Sanremo. “Il Festival non è nei miei piani, adesso non lo voglio fare. […] Ma io non mi vedo a Sanremo quest’anno, mi dispiace.” Il cantante non sarà però tra i Big in gara della prossima edizione della kermesse canora. Intanto, il prossimo disco sta per uscire e Marcuzzo ne è davvero molto entusiasta. Riguardo alla sua vita privata, il ragazzo ha rivelato alcuni dettagli su sua mamma. La madre di Riki non voleva che suo figlio facesse il cantante, ma ad oggi ha cambiato notevolmente idea. “Si è convinta, per forza, ma non lo ammette così esplicitamente. Avverto in lei un conflitto interiore tra il dover ammettere di essersi sbagliata e l’essere contenta di come vanno le cose. Ogni tanto le ricordo quando diceva che con le mie canzoni non sarei andato da nessuna parte.”

Riki Marcuzzo dopo Amici: tutte le ultime novità

Dopo Amici, Riki Marcuzzo si è visto finire al centro dell’attenzione il più delle volte. Ora, è pronto per i due concerti in programma a Novembre a Milano e Roma. In brevissimo tempo, il ragazza ha fatto sol out e non nega la possibilità di cambiare posto e spostarsi in un luogo un po’ più grande.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top