Connect with us

Amici

Riki Marcuzzo, nuovo traguardo: parole speciali da Francesco Facchinetti

Riccardo Marcuzzo Francesco facchinettiRiki Marcuzzo di Amici al settimo cielo: un messaggio speciale da Francesco Facchinetti

Non ha vinto Amici, eppure non fa altro che riscuotere sempre più successo. Le fan di Riki Marcuzzo aumentano a vista d’occhio e lui raggiunge un traguardo dopo l’altro senza troppa fatica. L’ex allievo della scuola di Maria De Filippi è senza dubbio la stella del momento. Il giovanissimo cantante è stato assalito da una nuova e grandissima notizia. Dopo un’estate da sogno, il cantante da il benvenuto al mese di Settembre con una importante novità. Tra i suoi tantissimi fan, uno in particolare attira l’attenzione su di sé: stiamo parlando di Francesco Facchinetti. L’ex di Alessia Marcuzzi è l’agente di Riki da ormai molti mesi e ogni giorno diviene sempre più orgoglioso del suo ragazzo. Il sodalizio tra i due sembra essere ormai indissolubile.

Riccardo Marcuzzo dopo Amici, triplo disco di platino: le parole di Francesco Facchinetti

Ad aiutare Riccardo Marcuzzo in tutti questi mesi è stato l’ex deejay Francesco Facchinetti. Il noto agente ha cercato di dare a Riki sempre più visibilità e successo. A quanto pare, i due formano una coppia decisamente vincente. Il giovane cantante di Amici ha infatti ricevuto il terzo disco di platino per il brano ‘Perdo le Parole. La stessa canzone è quella che il ragazzo ha fatto ascoltare a Facchinetti esattamente tre anni fa. “Il caso vuole che esattamente un anno fa, io e te ci siamo incontrati per la prima volta. Mi ricordo anche la tua faccia curiosa e la tua testa che andava a 600 all’ora.”

Francesco Facchinetti, un messaggio importante per Riki Marcuzzo

Dalle parole di Facchineti si comprende come sia speciale il rapporto nato tra lui e il bravissimo e talentuoso Riki di Amici. “Eravamo solo in 3 a crederci, esattamente come i 3 dischi di PLATINI che sono arrivati oggi. Grande RIKI ce l’hai fatto [….]. O come preferisci dire te: ce l’abbiamo fatta. Grazie di aver scelto, tra tanti, proprio me. Non vedo l’ora di iniziare con le nuove cose..”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top