Connect with us

Amici

Riki Marcuzzo: insulti e falsi amici? Il duro sfogo del giovane cantante

Riki: lo sfogoRiki: il forte sfogo su Instagram contro i falsi amici e le calunnie

Riccardo Marcuzzo, in arte Riki, sta cavalcando ad ampie falcate l’onda del successo. Dopo Amici trita un trionfo dietro l’altro, grazie al suo Perdo le parole (di nuovo primo nella classifica Fimi della settimana appena trascorsa). Ma come sempre accade in questi casi, le conoscenze si moltiplicano e spesso subentrano amici dell’ultima ora pronti a salire sul carro del vincitore. Il giovane cantante di origine milanese però pare già avere la corazza abbastanza spessa per far rimbalzare via gli avventori occasionali. Su Instagram, infatti, nelle ultime ore ha pubblicato un lungo post di sfogo sulla questione. Riki usa parole forti. Nessun mezzo termine per descrivere ciò che gli sta capitando. Gli insulti? Le persone che lo screditano? Presunte vecchie conoscenze che tentano di saltare sul treno del successo insieme a lui? A queste domande Marcuzzo ha dato una risposta davvero tagliente. Andiamo a leggere le sue parole.

Riccardo Marcuzzo: “Io raccomandato e incapace? Alcune persone sono ignoranti

Quando fai successo tutti pensano che sia tu quello cambiato – comincia così lo sfogo di Riki su Instagram, che poi prosegue -. Ma non possono essere invece le persone intorno a cambiare? Amici che si fanno sentire dopo anni, persone che prima ti sfottevano e ora sono le prime a credere in te. Non rispondi, dici di no, dai un consiglio scomodo e allora sei il solito ‘raccomandato’, ‘incapace’ (tanto sono questi gli insulti degli ignoranti o di chi non sa cosa dire)”. Marcuzzo è un mix di amarezza e rabbia. Ma il il giovane cantante pare già aver capito le persone di cui può fidarsi e quelle invece da lasciar perdere: “E allora Muller Andreas stammi vicino, perché ho solo te e pochi altri. Io vivo per la gente che mi ama, per farli felici e soddisfatti: non dirmi ‘bravo’ ma dimmi ‘è solo l’inizio’#sei #speciale #amico #mio”.

Il cantante di Amici, nonostante le critiche, continua a volare nelle classifiche musicali: ancora primo nella Fimi

Critiche a parte, il successo di Riki pare non volersi proprio arrestare. Il suo periodo d’oro prosegue, tanto che è tornato in vetta alla classifica Fimi con il suo Perdo le parole. Dopo aver passato un paio di settimane nel ‘Purgatorio’ (se così si può definire) del secondo posto, dietro a Gentleman di Gué Pequeno, eccolo riconquistare la vetta in quest’ultima settimana. Insomma Per Marcuzzo non ci sono soste. Solo qualche critica da tirarsi via di dosso con una scrollata di spalle e, calcando un po’ più la mano, con uno sfogo social.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top