Connect with us

Amici

Riki Marcuzzo al settimo cielo: l’ultima novità che cambia la vita del cantante

Riccardo MarcuzzoRiki Marcuzzo si lascia andare su Instagram e risponde alle critiche con un post

Riccardo Marcuzzo, meglio conosciuto come Riki, è ormai un personaggio pubblico. Dopo Amici, il cantante sta mietendo un successo dopo l’altro. La notorietà talora non risparmia le critiche. Marcuzzo ormai ha imparato a gestirle, anche sui social. In un lungo post, l’artista ha messo in chiaro alcune cose. Tra le righe si evince un ringraziamento alla donna che ha fatto sì che il talento del ragazzo uscisse allo scoperto: Maria De Filippi. In meno di un anno, come sottolinea lo stesso Riccardo, è cresciuto molto, sono aumentati i suoi fan. Il ragazzo precisa di non essere uno che pensa solo ai social. Tuttavia, anche in un’altra occasione, il cantante ha dichiarato di essere circondato da falsi amici dell’ultim’ora. Riki  manifesta un gran bisogno di legami autentici e non finalizzati ad un proprio tornaconto. Il successo non l’ha cambiato, non si è montato la testa, ma è rimasto il bravo ragazzo di sempre. La carriera di Marcuzzo procede a gonfie vele, dunque non può che scrollarsi di dosso le critiche.

 Il peso del successo da gestire per il giovane cantante Riki Marcuzzo

Riki si trova a dover gestire il peso della notorietà. Su Instagram scrive: “E’ una rivincita enorme: in meno di un anno (il primo post è del 14 settembre dell’anno scorso) siamo cresciuti così tanto da poter realizzare tantissime cose. Che bello sentire in giro: Ah, ma uno così era impossibile non notarlo! Adesso è facile. Forse è doveroso ringraziare una persona in particolare. Una donna che grazie al cielo non pensa come gli altri imbecilli e vede anni più avanti. Imbecilli che poi erano tutti in fila. Il successo ora ha mille padri, l’insuccesso solo il tuo.”. Marcuzzo dimostra di essere un ragazzo molto maturo per la sua età. Ha imparato a gestire i rapporti interpersonali e a discernere i veri dai falsi amici. Le critiche lo fortificano, ma ciò che più lo rende forte, è l’affetto dei suoi fan.

Riki Marcuzzo: dallo sfogo alla gioia sui social network

Riki Marcuzzo passa dallo sfogo alla gioia per i fan che continuano a seguirlo con affetto. Il cantante scrive ancora: “Un milione di grazie al milione più grande che si possa contare, sul quale si possa contare! Possiamo solo crescere e sognare sempre. E se sogno alimenta sogno, quanti ce ne sono adesso?”. #1MLN#in#meno#di#un#anno#grazie.

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top