Connect with us

Gossip

Rihanna single: tanti pretendenti, un solo amore

rihanna-singerRihanna, vita privata: da Leonardo Di Caprio e Lewis Hamilton

Nell’ultimo anno la vita sentimentale di Rihanna è stata al centro del gossip innumerevoli volte: tanti sono i presunti fidanzati o flirt che le sono stati attribuiti, tutti puntualmente smentiti dalla diretta interessata. Durante l’inverno i rumors la volevano coinvolta in una storia segreta con Leonardo Di Caprio, ma entrambi avevano preso le distanze dal gossip, dichiarandosi single e felici; era stata poi la volta del pilota Lewis Hamilton, che si diceva, addirittura, la popstar avesse scelto di presentare ai suoi amati genitori. Anche la relazione con l’ex compagno di Nicole Scherzinger (ex Pussycat Doll) si era tramutata in un nulla di fatto e nessuna conferma era giunta dai presunti innamorati. Ecco, quindi, nascere pettegolezzi su un presunto flirt tra la cantante e il rapper Travis Scott, che avrebbe addirittura suscitato la gelosia dell’ex di lei, Chris Brown.

Rihanna su Instagram: “Sono ancora single!”

Dopo Leonardo Di Caprio e Lewis Hamilton, quindi, i tabloid avevano parlato di un rendez-vous romantico tra Rihanna e Scott, ma ci ha pensato proprio la bellissima cantante a smentire una volta per tutte ogni rumor su Instagram, in un modo decisamente colorito: “Omg why are you still single? – cos I’m a cunt!“, che tradotto significa “Oh mio Dio, perché sei ancora single? – Perché sono una f**a!“. Sembra, quindi, che la bella cantante non abbia intenzione di impegnarsi con nessuno, per adesso, e che stia investendo tutte le sue energie per il suo grande amore: la musica!

Rihanna: nessun duetto con Taylor Swift

Proprio la vita professionale di Rihanna è stata motivo di discussione nelle ultime ore: a destare scalpore sono state le dichiarazioni della bellissima popstar che ha escluso ogni possibilità di dividere il palco con la stella del country-pop Taylor Swift: “Non penso che i nostri brand siano gli stessi, credo che non ci siano punti di contatto tra quello che facciamo, anche il nostro pubblico è diverso. Nella mia testa lei è un modello da seguire, io no. – ha dichiarato alla rivista NMENon voglio essere un modello… Non sono perfetta e non cerco di vendere questo!“.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top