Connect with us

Gossip

Rihanna si è fidanzata con Travis Scott? La verità

rihanna_travis_scottRihanna dimentica Lewis Hamilton?

Rihanna e Lewis Hamilton sembravano destinati ad essere la nuova coppia dell’anno, pronti a riempire le pagine di riviste di gossip mondiale. Invece, neppure il tempo di dare la notizia di un possibile amore che i due hanno preso strade differenti. Il campione di Formula Uno si è mostrato interessato a Fanny Neguesha, ex di Mario Balotelli, mentre la cantante pare essersi già fidanzata. E’ Travis Scott, rapper di 23 anni, ad aver fatto breccia nel suo cuore. I due si frequentano da poco, ma sembra che la storia tra Rihanna e Travis Scott sia già molto importante per entrambi.

Rihanna e Travis Scott: è amore?

Rihanna ha trovato l’amore con Travis Scott? A rivelarlo è una fonte a E!News dove racconta come la storia d’amore tra i due si già molto seria e di come il rapper sia davvero preso dalla bella Rihanna. La nuova coppia non teme i paparazzi e durante un evento a New York, la scorsa settimana, non si sono risparmiati in baci e abbracci davanti a tutti i presenti. Poi sono stati visti sempre più spesso insieme. HollywoodLife rivela ulteriori dettagli, ovvero che la cantante trova molto interessante Travis e che ama stare con lui poiché è divertente ed è il tipo giusto in grado di attirare il suo interesse.

Rihanna di nuovo innamorata?

Tra Rihanna e Travis Scott, ovviamente, non vi è solo una forte attrazione fisica. La cantante pensa che il rapper abbia molto talento ed è orgogliosa dei suoi successi. E’ tornato il sereno nella vita sentimentale della bella Rihanna?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top