Connect with us

Gossip

Rihanna shock: nuovi stalker entrano nella sua casa da 12 milioni di dollari

Stalker in casa di Rihannarihanna2  

Ancora una volta la giovane cantante delle Barbados viene infastidita da ospiti indesiderati. Poche ore fa infatti sono state consegnate alla polizia californiana le registrazioni dell’intrusione in casa di Rihanna, che, fino a pochi mesi fa, abitava in una villa di Beverly Hills, che però ha lasciato subito dopo aver fatto causa al proprietario precedente per le condizioni in cui le è stata venduta. La nuova villa è stata acquistata per ben 12 milioni di dollari. I sospetti avrebbero scavalcato il cancello sul retro e , arrivati al recinto interno, avrebbero usato una sedia per superarlo. Non ci sono segni di effrazione, resta però da imputare la violazione di proprietà privata. La polizia è sulle tracce dei colpevoli, ritratti completamente dalle numerose telecamere di sicurezza presenti in casa della cantante. All’entrata infatti è appeso un cartello leggibile solo una volta attraversato il cancello, con scritto “Sorridete alle telecamere“.

Rihanna: irruzione nella proprietà di Pacific Palisades

Non e’ la prima volta che Rihanna si trova davanti a fastidi di questo genere ; solo lo scorso febbraio uno stalker che la tormentava da settimane ha provato a entrare in casa sua, mentre pochi mesi dopo un altro e’ stato beccato sul suo tetto. Ora lo stalker 26enne ha l’obbligo di rimanere ad almeno 90 metri dalla star, oltre al rispetto della libertà vigilata per i prossimi 3 anni. Inoltre sembra che il giudice abbia richiesto una consulenza psichiatrica. Fortunatamente, non c’è stato furto o danno e Rihanna non ha dovuto stravolgere la sua agenda per occuparsi personalmente di questa storia; la cantante infatti è impegnata nelle riprese dell’ultimo singolo “Pour it up“, di cui ha parlato su Twitter e Instagram.

Nessuna pausa per Rihanna

Il video, come mostrano alcune foto pubblicate da lei, la ritraggono in abiti e trucco esagerati, e la star si esibisce in una lapdance dopo molti esercizi e le lezioni di una ballerina professionista. La star è appena rientrata dalla lunga vacanza in Tailandia, di cui ha pubblicato diverse foto sul suo account di Instagram, ed è tornata subito a lavoro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top