Connect with us

Gossip

Rihanna serena e libera: la decisione del fidanzato Hassan stabilizza la popstar

La nuova vita di Rihanna con Hassan: la decisione dell'imprenditore la rende feliceRihanna e Hassan: una relazione sana e lontana dai riflettori

Rihanna è ormai lontana dalla sua vecchia relazione con Chris Brown. I due sono stati spesso protagonisti di gossip, che raccontavano la loro storia d’amore tormentata e molto turbolenta. Ora, però, secondo quanto racconta il sito di Hollywood Life, la popstar è tornata a risplendere accanto a Hassan. Stando a quanto riporta una fonte sul sito americano, il miliardario saudita sarebbe riuscito a portare una certa serenità nella vita di Rihanna. Hassan non avrebbe alcuna intenzione di vivere sotto i riflettori come la sua fidanzata. La fonte rivela che l’uomo preferirebbe tenere la sua vita privata nascosta. Questa scelta presa dal miliardario avrebbe portato Rihanna a vivere una relazione amorosa molto serena, senza finire sulla copertina di un giornale per qualche scandalo.

La nuova vita di Rihanna con Hassan: la decisione dell’imprenditore la rende felice

Sono proprio gli scandali che Hassan vorrebbe evitare. L’uomo è una persona che, quando si tratta della sua vita amorosa, ama mantenere la privacy. Il motivo per cui il fidanzato di Rihanna avrebbe preso questa scelta riguarderebbe il buon nome della sua famiglia. Hassan, a quanto pare, non vuole portare alcun tipo di vergogna ai suoi cari. Dopo l’incubo trascorso con Chris, ora finalmente Rihanna sembra essere rinata. La popstar pare non voglia vedersi nuovamente protagonista di un romanzo drammatico e turbolento. Hassan è, dunque, molto diverso rispetto agli altri ragazzi.

Rihanna e Hassan: i progetti futuri della coppia

Rihanna, intanto, continua a godersi il suo grande successo. Hassan le permetterebbe di vivere la sua libertà da popstar, senza intralciarla in alcun modo. Anzi, il fatto che l’uomo voglia mantenersi lontano dai riflettori, permetterebbe lei di non vivere nella concorrenza. Il miliardario darebbe così la possibilità a Rihanna di brillare come una stella, concedendole tutte le libertà che lei desidera. Un’altra fonte ha poi rivelato al sito che nei progetti futuri di Rihanna e Hassan ci sarebbero anche il matrimonio e dei figli.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top