Connect with us

Gossip

Rihanna perde la testa: capelli salvati per miracolo!

Rihanna ha deciso di rilassarsi in una sauna, in vista di una intervista che farà nei prossimi giorni, lasciandosi avvolgere da piacevoli vapori profumati. Ma non ha tenuto presente una cosa molto importante, che le è costata un terribile spavento. Avvicinandosi a uno specchio, ancora estasiata per il trattamento, ha urlato per l’orrenda figura che le è apparsa all’improvviso: una giovane donna con i capelli arruffati! Ci mancava poco che svenisse. Subito ha fatto ricorso alle vagonate di prodotti per i capelli che ha sempre portata di mano. Ne ha usati di tutti i tipi e di tutte le marche, ma niente. Allora cosa fare? Chiamare la sua personale parrucchiera!

Scusate per aver detto parrucchiera, è poco fine, è vero, e non è adatto per una celebrità: meglio quindi hair stylist. Allarmata e disperata, la giovane cantante, che trova sempre il modo per fare gossip, ha convinto Ursula Stephen, l’addetta alle sue acconciature, di precipitarsi immediatamente da lei. Ovviamente chi è quel pazzo che prende un aereo per arrivare a Londra,  stando ai comodi di una pazza star? Una hair stylist che per una semplicissima piega ha ricevuto ben – udite, udite! – 18 mila euro! Ammazza!

Può risultare davvero fastidioso placare i capricci delle celebrità, ma per un compenso del genere si fa questo e altro!

 

 

 

 

 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top