Connect with us

Gossip

Rihanna innamorata: chi è il nuovo fidanzato Hassan Jameel

rihannaRihanna fidanzato Hassan Jameel: è passione tra i due

Nuovo amore per Rihanna. La popolare cantante è stata paparazzata in Spagna in compagnia del nuovo fidanzato, Hassan Jameel. I due sono stati beccati dal Daily Mail tra coccole, abbracci e bollenti baci in piscina. Al momento i diretti interessati non hanno confermato ma pare che la storia sia iniziata qualche settimana fa. Ma chi è il nuovo fidanzato di Riri? Hassan è uno degli uomini più ricchi del pianeta, nonché ex flirt della super modella Naomi Campbell. Jameel è uno degli arabi più influenti al mondo: è il vice presidente dell’azienda di famiglia, la Abdul Latif Jameel Domestic, della quale ha incrementato il volume di affari negli ultimi anni. La Abdul Latif Jameel Domestic abbraccia numerosi campi di impresa e affonda le sue radici in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia. Di recente ha acquistato i diritti esclusivi per la distribuzione di auto Toyota in Arabia Saudita.

Rihanna e Hassan Jameel stanno insieme: vacanze in Spagna

“Rihanna ha detto ai suoi amici di essere innamorata. I due hanno passato insieme molto tempo lontani dagli occhi indiscreti e stanno facendo sul serio. Si trovano a loro agio in compagnia l’uno dell’altra” ha rivelato una fonte al The Sun. Sia l’artista pop sia l’imprenditore sono alla ricerca di una storia seria, importante, in grado di cambiare le rispettive vite. Soprattutto la giovane è da tempo vogliosa di nuove emozioni, dopo le relazioni finite male con Chris Brown e Drake. Liberi dagli impegni di lavoro la star delle Barbados e Hassan sono volati in Spagna, dove si sono concessi una vacanza extra lusso. Come mostrano le foto dei paparazzi inglesi, i due hanno sorseggiato dell’ottimo champagne tra una coccola e l’altro. Negli scatti non mancano sguardi complici e sorrisi, segno che l’intesa è alle stelle.

Rihanna ha litigato con Naomi Campbell per colpa di Hassan Jameel

Rihanna ha ritrovato l’amore ma ha perso un’amica. Secondo i beninformati, a causa di Hassan Jameel, si sono raffreddati i rapporti tra la ventinovenne e la Campbell. Le star non si seguono più da tempo su Instagram e, dopo mesi di speculazioni, è venuta finalmente a galla la verità: la nuova relazione della popstar ha dato parecchio fastidio a Naomi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top