Skip to main content

Rihanna concerto Milano: pioggia di critiche per l’evento a San Siro

Era uno dei concerti più attesi del 2016 e, a quanto pare, ha deluso più di qualcuno. Stiamo parlando del concerto di Rihanna, tornata ad esibirsi in Italia dopo ben cinque anni d’assenza. Se tutto è filato liscio nella tappa di Torino, qualcosa è andato storto in quella di Milano, tenutasi allo Stadio San Siro mercoledì 13 luglio. Decine e decine i fan accorsi da ogni parte della penisola per ammirare Rihanna in tutto il suo splendore: lo spettacolo, però, non ha convinto in pieno. Le cause? Il ritardo – è iniziato alle 22.30 – e la breve durata, appena un’ora e mezza. Non solo, Riri si è limitata a cantare 24 canzoni, di cui molte neppure in versione integrale. Insomma, da un’artista come Rihanna ci si aspettava di più e le critiche sui social network sono state davvero tante.

Rihanna concerto San Siro: tutte le critiche per l’evento di Milano

Sono stanti tanti i commenti negativi sul concerto di Rihanna a San Siro, una delle tante tappe dell’Anti World Tour, che sta portando la cantante in giro per il mondo. “Rihanna ha rubato i soldi a tutti!!!!! Avrebbe dovuto iniziare alle 21, alle 22.25 è salita sul palco. Canzoni cantate a metà, una roba veloce! Ora fine concerto 23.25 con pause per i suoi cambi d’abito, quindi avrà cantato per 45/50 minuti!!!!! Un furto totale. Delusione!!!!!” fa sapere qualcuno su Twitter, mentre qualcun altro aggiunge: “Vergogna!!! Più di un’ora di ritardo, scaletta tagliata, canzoni cantate per metà e quegli inspiegabili 40 minuti con il palco deserto, dove lo stadio ha iniziato a fischiare“. La pioggia non ha aiutato la situazione, come evidenziato da un altro utente: “Il tempo ci ha messo del suo ieri sera ma questo concerto è stato veramente orribile… Non è la prima volta che gli artisti vengono in Italia e ci prendono per il c**o, del resto noi ci siamo abituati e ci piace anche… Io farei di tutto per avere indietro i soldi, non sono i €50 pagati per vedere un puntino a 200 metri di distanza, ma è il concetto del rispetto verso chi ha atteso quel concerto da dicembre. Una vera fregatura”.

Rihanna concerto Milano: tutti i Vip presenti a San Siro

Tra le tante persone accorse a vedere Rihanna a San Siro anche numerosi Vip di casa nostra. Per la precisione erano presenti a Milano: Andrea Damante e Giulia De Lellis, Benji e Fede, Tiziano Ferro, Marco Mengoni, Noemi, Paola Iezzi, Margherita Zanatta, Lodovica Comello, Gianmarco Valenza.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.