Connect with us

Gossip

Rihanna, Miley Cyrus e Justin Bieber: cos’hanno in comune?

justin-bieberRIHANNA MILEY CYRUS E JUSTIN BIEBER – CAPELLI IN COMUNERihann, Miley Cyrus e Justin Bieber, oltre alla musica, hanno in comune anche il taglio di capelli. Nulla di strano se fossero tre donne ma la curiosità è che Justin Bieber che, a quanto ci risulta è un ragazzo, ha copiato il look delle sue colleghe. Durante il tour mondiale, forse anche per mettere a tecere le cattiverie sul suo conto, Justin Bieber ha voluto far parlare di sè per una cosa diversa dalle solite litigate con i paparazzi. E così, venerdì 6 aprile, si è presentato davanti ai fans con un taglio di capelli nuovo che, però, non sta riscuotendo tanto successo. Justin Bieber ha così mostrato il suo lato femminile sfoggiando il taglio di capelli, scelto prima di lui, da Rihanna e da Miley Cyrus. Un modello che è stato definito come la peggiore acconciatura da star del XXI secolo.

JUSTIN BIEBER IL NUOVO TAGLIO DI CAPELLI NON PIACE – Il nuovo look di Justin Bieber, però, non ha ottenuto molto successo. Una parte dei fans di Justin Bieber, dopo aver visto il proprio idolo con una nuova acconciatura, ha cominciato a far vacillare il suo sostegno nei suoi confronti. E pensare che si chiamano fans perchè sostenngono il proprio idolo per la propria arte e non certo solo per l’aspetto fisico. Anche se, a dire il vero, molti sono anche quelli che hanno difeso la scelta di Justin Bieber di cambiare look non facendo mandare il loro sostegno al cantante. La maggior parte delle Beliebers di tutto il mondo ribadisce a gran voce su Twitter che non può bastare un nuovo taglio a far calare la stima nei confronti di Justin: “Non mi interessa se hai un casco di banane in testa,la cresta o se sei completamente calvo” scherzano alcune.. E poi: “Davvero c’è gente pronta a lasciarlo perché ha abbassato il ciuffo?”. Il nuovo taglio di Justin Bieber non convice del tutto ma le Beliebers continuano a sostenere il loro idolo.

JUSTIN BIEBER EFFEMINATO – Intanto, non mancano coloro che pensano che il nuovo taglio di capelli di Justin Bieber sia il modo per mostrare il suo lato femminile. Per Drake Bell, infatti, Justin Bieber è troppo effeminato. E non solo perchè ha deciso di copiare il look di Rihanna e Miley Cyrus ma soprattutto perchè ha l’abitudine di usare il mascara. Insomma, Justin Bieber, che cambi semplicemente taglio di capelli o che mette fine ad una relazione d’amore o che litighi con qualche paparazzo, continua sempre a fare notizia.

5 Comments

5 Comments

  1. ♥BelieBer♥

    9 aprile 2013 at 22:12

    Io sono una belieber e penso che justin sta benissimo così e starebbe benissimo in ogni aspetto , io lo amerei anche con i capelli a zero <3 lui è il mio idolo e x me non conta la parte esteriore ma quella interiore e la vedo quando lui canta xk le parole sue vengono dal suo cuore .. e secondo me avvolte voi giornalisti (naturalmente parlo in generale) non date alle ster una po' di quella privacy che li farebbe comportare come dei ragazzi normali , loro vogliono solo avere anche loro dei momenti in cuoi loro possono essere loro stessi <3 , io lo amo justin e lo amo da morire ma vi prego voi giornalisti non siate tanto permissivi sulle lore informazioni , si avvolte sono necessarie delle informazioni ma come x esempio le informazioni sulle relazioni potete anche farvi i fatti vostri xD .. comunque questo è quello che penso io .
    Seguitemi su twitter: @claracapoccia
    Seguitemi su istagram: claracapoccia
    Seguitemi su ask : aralc01

  2. katia

    10 aprile 2013 at 00:16

    e inutileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee e sempre belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo non ti molleremo mai e poi maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    • Maria Frances

      10 aprile 2013 at 16:17

      Brava Katia sono d’accordo con te .se Justin nuovo capelli mi piace perchè sono belieber

  3. Jamila♥JB♥

    11 aprile 2013 at 17:17

    Ma cos’è uno adesso nn può neanke farsi un nuovo taglio di capelli senza essere criticato?!?!?!? Ma xkè la gente nn impara a farsi i cavoli suoi?!?! Xkè deve sempre dire qlcosa su quello ke uno fa?!?!?
    Tra poco si vedrà in prima pagina: ‘JUSTIN BIEBER NON PIACE XKé HA PARLATO!’ o ‘JUSTIN BIEBER LASCIATO DALLE FAN XKè HA RESPIRATO!’
    OH!! ma scrivete qlcosa ke merita d’essere scritto o altrimenti risparmiatevi il tempo ke perdete!
    Ognuno è libero d fare qello ke gli pare. Tanto dire ke fa schifo; ke vuole mostrare il suo lato femminile; ecc. nn serve a niente se uno si piace, e piace a quelli ke gli vogliono bene, così com’è!!!
    E quel Drake se ne stia calmo calmo, buono buono ke prima d’oggi era cn lui!

    Ps. senza offesa ma prima di pubblicare gli articoli riguardatevi bene quello ke scrivete: pieno di errori.

  4. proud belieber.

    5 giugno 2013 at 19:06

    OH DIO MIO! JUSTIN SI ERA FATTO QUEL TAGLIO NON DI CERTO PER COPIARE RIHANNA, MILEY O PER FAR VEDERE IL SUO LATO FEMMINILE! L’HA FATTO PER FARE CAPIRE ALLE VERE BELIEBERS CHE KIDRAUHL E’ ANCORA IN LUI!
    MA OVVIAMENTE I GIORNALISTI NON SANNO NEMMENO CHI SIA KIDRAUHL, E QUINDI PENSAVO CHE SI SIA TAGLIATO I CAPELLI PER FAR VEDERE IL SUO LATO FEMMINILE.
    NO WORDS.
    BELIEBER IS A PROMISE. STILL KIDRAUHL.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top