Connect with us

Gossip

Rihanna e il fidanzato Hassan, matrimonio e figli: la decisione della coppia

rihannaRihanna e il fidanzato Hassan stanno ancora insieme: la decisione su matrimonio e figli

Continua a gonfie vele la relazione tra Rihanna e Hassan Jameel. I due hanno cominciato ad uscire per puro divertimento ma, un paio di mesi dopo, la storia comincia a farsi seria. Tanto che, come fa sapere l’Hollywood Life, la coppia avrebbe già affrontato la questione matrimonio e figli. Il tutto nella maniera più riservata possibile visto che Riri non intende parlare troppo di questo rapporto. Dopo le esperienze passate, finite decisamente male, la pop star delle Barbados vuole viversi questo nuovo amore il più lontano possibile da occhi indiscreti. Ed è per questo che la giovane non ha ancora confermato la liason con il ricchissimo uomo d’affari.

Rihanna e Hassan Jameel: come procede la storia d’amore tra i due

“Rihanna e Hassan vogliono le stesse cose ma non hanno ancora etichettato il loro legame” ha fatto sapere una fonte al magazine americano. “Matrimonio e figli sono le priorità di entrambi ma per il momento preferiscono non fare progetti a lungo termine” ha aggiunto il beninformato. Che ha concluso: “Avevano provato ad essere solo amici di letto, ma la loro intesa li ha spinti oltre”. Insomma, la cantante e l’arabo fanno sul serio e potrebbero presto regalarci qualche colpo di scena. Per il momento, però, preferiscono andarci cauti. Soprattutto perché Hassan ha alle spalle già un matrimonio fallito: quello celebrato nel 2012 con l’esperta d’arte Lina.

Rihanna nuovo fidanzato: chi è il ricco uomo d’affari Hassan Jameel

Hassan, 29 anni, è uno degli uomini più ricchi del pianeta, nonché ex flirt della super modella Naomi Campbell. Jameel è uno degli arabi più influenti al mondo: è il vice presidente dell’azienda di famiglia, la Abdul Latif Jameel Domestic, della quale ha incrementato il volume di affari negli ultimi anni. La Abdul Latif Jameel Domestic abbraccia numerosi campi di impresa e affonda le sue radici in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia. Di recente ha acquistato i diritti esclusivi per la distribuzione di auto Toyota in Arabia Saudita.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top