Connect with us

Gossip

Rihanna felice col nuovo fidanzato Hassan Jameel: la confessione inaspettata

Rihanna e Hassan JameelRihanna felice insieme al fidanzato Hassan Jameel: la confessione che non ti aspetti

Rihanna sembra aver trovato il vero amore. Il suo nuovo fidanzato si chiama Hassan Jameel ed è uno degli uomini più ricchi del mondo. Jameel, infatti, è il vice presidente della Abdul Latif Jameel Domestic, l’azienda di famiglia che ha le sue radici in Medio Oriente, Nord Africa e Turchia e che si occupa di diversi campi di impresa. Non tutti sanno che Hassan ha avuto un flirt con la modella Naomi Campbell. Proprio per questo, i rapporti tra la modella e la cantante si sono un po’ raffreddati negli ultimi tempi. Le due non si seguono nemmeno più su Instagram. L’artista pop ha perso un’amica, ma ha trovato un uomo con la U maiuscola, come ha confessato una fonte a HollywoodLife.

Rihanna e il nuovo fidanzato Hassan Jameel: arriva la confessione sulla loro relazione

Dopo le storie finite male con Chris Brown e Drake, la cantante è felice con il nuovo ragazzo. Lui la tratta come se fosse una principessa, come ha dichiarato una fonte molto vicina ai due in esclusiva a HollywoodLife. Il ragazzo, infatti, è carino, rispettoso e interessato alla felicità della sua nuova fiamma. Lui le fa infiniti regali e Rihanna lo adora per questo. Ma non solo: ama il modo in cui la fa sentire, come se fosse l’unica cosa che conta nella sua vita. Il vice presidente della Abdul Latif Jameel Domestic è cresciuto in una famiglia in cui gli sono stati insegnati valori molto importanti, come quello di trattare la donna nel migliore dei modi, come se fosse una vera e propria regina.

Rihanna e Hassan Jameel: tutto sulla loro storia d’amore

La cantante e il ricco Hassan sembrano fare sul serio. I paparazzi li hanno immortalati durante una vacanza extra lusso in Spagna, che i due si sono concessi perché liberi da impegni lavorativi. Le foto li ritraggono mentre sorseggiano champagne. Tra loro, però, non sono mancanti sorrisi, coccole e sguardi complici.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top