Connect with us

Gossip

Rihanna e Miley Cyrus pazze per i nonni: le cattive ragazze hanno il cuore tenero

miley cyrus  nonnaAnche le Bag Girls si fanno coccolare dai nonni!

Basta fare un giro oggi sul profilo instagram di Rihanna e di Miley Cyrus per scoprire una grandissima verità: anche le cattive ragazze dello showbiz hanno un cuore da vere tenerone, e sono talmente legate ai loro affetti e in particolare ad alcuni membri delle loro famiglie da volerli mostrare alle centinaia di migliaia di fan che le seguono sui social network. Nonostante siano le più scandalose tra le stelle della musica pop americana, fa tenerezza vederle in queste foto sorridenti ed abbracciate ai loro amatissimi nonni. Le due star hanno in comune un rapporto abbastanza controverso con i genitori: Rihanna è andata via di casa giovanissima, ma la sua infanzia è stata fortemente segnata dalla dipendenza da cocaina di suo padre, e dalla separazione dei suoi genitori. Miley è diventata famosa da giovanissima, sempre sotto la sapiente guida e protezione del padre Billy Ray Cyrus, attore, cantante e suo manager, ed è proprio all’immagine angelica di figlia modello che negli ultimi tempi ha voluto ribellarsi, dedicandosi a eccessi e trasgressione. Ed allora sembra chiaro che queste due ragazzacce scandalose ma pur sempre giovanissime vadano a cercare amore e tenerezza da chi è più un grado di donarglieli, vale a dire dai nonni.

Rihanna corre a Barbados per festeggiare gli 85 anni del nonno, Miley si fa un tatuaggio sul braccio che raffigura il viso della nonna

Rihanna ha pubblicato sul suo profilo instagram delle bellissime foto che la ritraggono super sorridente ed elegante a Barbados, nella sua terra di origine, dove si è recata per festeggiare insieme alla sua famiglia l’ottantacinquesimo compleanno di suo nonno. Vediamo Rihanna in una veste quasi inedita, rilassata, elegantissima ma non trasgressiva come sempre, con un filo di trucco, che balla con suo nonno, lo abbraccia teneramente e si siede in braccio a lui. Uno spaccato di vita familiare veramente insolito per Rihanna, ed infatti tutte le foto pubblicate su instagram, alcune delle quali le trovate allegate a questo articolo, hanno ricevuto moltissimi apprezzamenti dai fan. La cantante sfoggia un miniabito di tessuto lucido, grandi orecchini, capelli sciolti e poco trucco, niente a che vedere con le mise  che siamo abituati a vederle indossare durante i suoi concerti.  Miley Cyrus pubblica invece solo due foto, ma molto divertenti: in una foto bacia sulla guancia una anziana signora dai capelli bianchi, che appare molto felice di averla accanto; in un altra mostra il suo avambraccio tatuato, con l’immagine di quella stessa signora, che non è altri che la sua adorata nonna.  Tshirt bianca e look semplice anche per la giovanissima Miley, che evidentemente almeno con la nonna accanto non ha bisogno di stupire e provocare a tutti i costi.

 Un pò di tenerezza, tra una trasgressione e l’altra

Rimarranno le provocatrici di sempre, e siamo certi che tra qualche giorno si inventeranno qualcosa di nuovo per scioccare il pubblico dei loro fan. Ma godiamoci queste immagini: Rihanna e Miley Cyrus in queste foto non sono altro che due affettuose nipotine abbracciate ai loro nonni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top