Connect with us

Gossip

Rihanna e Lewis Hamilton stanno insieme? Parla il pilota di Formula Uno

rihanna_lewis_hamiltonRihanna e Lewis Hamilton sono fidanzati?

Da una parte troviamo Rihanna, da poco tornata single dopo la sua storia d’amore con Leonardo Di Caprio e diversi flirt che l’hanno vista protagonista. Dall’altra, invece, c’è Lewis Hamilton che è stato lasciato da Nicole Scherzinger dopo una relazione durata anni. Questi due nomi, ultimamente, sono stati messi insieme dal mondo del gossip. D’altronde, i due sono stati visti spesso l’uno in compagnia dell’altra, pronti a divertirsi e a passare del tempo insieme, da New York alle Barbados. Per questo motivo si è pensato alla nascita di un nuovo amore, proprio quello che ci voleva al pilota della Mercedes per ritrovare lo sprint necessario e continuare alla grande questa stagione in Formula Uno. Fino a questo momento non erano arrivate né conferme né smentite ufficiali, adesso però arrivano le prime verità su Rihanna e Lewis Hamilton.

Rihanna e Lewis Hamilton: solo amici?

A rivelare la verità sul suo rapporto con Rihanna, ci ha pensato lo stesso Lewis Hamilton. Durante un’intervista con E!News agli Mtv Video Music Awards, il campione di Formula Uno ha parlato della sua attuale situazione con la cantante affermando che non sa cosa potrà accadere in futuro, ma che conosce la ragazza da molto tempo. I due sono amici e spesso capitava di uscire insieme in passato. Ora si sono ritrovati ed hanno ripreso a frequentarsi, ma sempre e soltanto in rapporti di amicizia. Finalmente la verità è stata svelata anche se in molti continuano a sperare nella nascita di un amore tra di loro. D’altronde, entrambi sono single, belli e famosi. Formerebbero una coppia vincente e in grado di attirare l’attenzione su di sé.

Rihanna a Monza per il Gran Premio d’Italia?

La verità su Rihanna e Lewis Hamilton, comunque, verrà presto a galla. Questo weekend si corre il Gran Premio d’Italia e pare che il pilota della Mercedes abbia chiesto alla cantante di accompagnarlo nel weekend di Monza. Stando a quanto riferiscono alcune fonti, inoltre, i due sarebbero poi attesi da una crociera di cinque giorni lungo la Costiera Amalfitana solo per loro. Si tratta davvero solo di una semplice amicizia o vi è qualcosa in più?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top