Connect with us

Gossip

Rihanna e Leonardo Di Caprio: sorpresa al compleanno di lei

rihanna_leonardo_di_caprioLeonardo Di Caprio ha aiutato Rihanna col party di compleanno

Rihanna è arrivata al suo ventisettesimo compleanno in forma smagliante più che mai. Rihanna, cantante delle Barbados sempre bellissima e sensuale, ha deciso di festeggiare con un party super esclusivo insieme ai suoi amici. Tra tutti gli invitati spunta il nome di Leonardo Di Caprio, che, secondo alcuni rumors, avrebbe aiutato Rihanna nella realizzazione della festa. Leonardo Di Caprio e Rihanna infatti sono al centro del pettegolezzo dall’inizio del 2015, quando alcune testate americane hanno cominciato a pubblicare la notizia di una loro relazione. A fine gennaio inoltre, uscì lo scoop che confermava la serietà della love story. Leonardo e Rihanna faranno davvero sul serio? I due infatti, 27 appena compiuti lei e 40 lui, sembrano essere uniti da un’amicizia speciale e da una forte attrazione. Per questo feeling pare che Leonardo Di Caprio abbia organizzato l’esclusivo party di compleanno dello scorso venerdì a Beverly Hills. In una villa del quartiere di Los Angeles, Rihanna, con l’aiuto di Leonardo Di Caprio, ha festeggiato fino a tarda notte il suo ventisettesimo compleanno in compagnia di molte altre star.

Rihanna e Leonardo Di Caprio: fanno sul serio?

I dettagli della festa di Rihanna sono riscontrabili in alcuni scatti postati dagli invitati nei diversi social: la cantante ha spento le sue candeline su una torta leopardata a tre strati. Secondo delle indiscrezioni, inoltre, Leonardo Di Caprio e Rihanna hanno ballato tutta la notte insieme senza mai separarsi. Ma possiamo fidarci di questi rumors? Leonardo e Rihanna non sono mai usciti allo scoperto e su di loro ci sono voci discordanti: per alcune fonti vicino alla coppia i due avrebbero una relazione, per altri sarebbero solo buoni amici. Del resto non bisogna dimenticare che Leonardo è un vero e proprio casanova, che si è sempre circondato di belle donne, soprattutto modelle di Victoria’s Secret, senza mai fare sul serio. Sarà Rihanna la ragazza che riuscirà a far mettere la testa a posto a Di Caprio?. Inoltre, secondo alcune testate americane, i due sono stati anche pizzicati insieme la notte di San Valentino. Anche in questa circostanza rimane il mistero; non resta che aspettare qualche paparazzata ufficiale!

2 Comments

2 Comments

  1. FandiLeonardoDiCaprio

    22 febbraio 2015 at 16:10

    ciao a tutti ,son una Grande fan di Leonardo Di Caprio ,e a me non piace molto Rihanna quindi spero che non stiano insieme .

    • SaRihanna

      22 febbraio 2015 at 18:51

      A me Rihanna piace un casino. Se non ti piace tienilo per te…!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top