Connect with us

Gossip

Rihanna e la moschea di Abu Dhabi: le autorità la cacciano.

rihanna-moscheaRihanna cacciata dalla moschea di Abu Dhabi.

La maggior parte delle star americane e non, ultimamente affida la propria vita privata e professionale ai social network. Tra questi personaggi troviamo Rihanna, la cantante, infatti, è solita postare scatti che la ritraggono per tenere aggiornati i suoi followers. Ma non sempre tutto va per il verso giusto. Infatti, Rihanna ha utilizzato il profilo Instagram per postare una serie di foto che la ritraggono nel cortile della moschea di Abu Dhabi in pose suggestive. Ovviamente, non sono mancati i vari apprezzamenti dei suoi fans, ma al tempo stesso tali foto non sono state apprezzate dalle autorità. Dopo averle giudicate inappropriate, è arrivato l’ordine di abbandonare immediatamente la moschea. Subito è apparso, inoltre, un comunicato delle autorità religiose, dove si afferma che a Rihanna è stato “chiesto di uscire senza entrare nella moschea”.

Rihanna e la moschea: foto non gradite.

Si sa che quando si espone la propria vita sui social network le critiche possono arrivare da un momento all’altro, ma questa volta non si tratta di semplici commenti negativi da parte di oppositori della cantante. Ma, a differenza delle altre volte, in cui a destare scandalo sono foto sexy o comunque sensuali, questa volta si tratta di foto della popstar in posa vestita di nero e con l’hijab islamico a coprirle il capo, realizzate per un concerto tenutosi negli Emirati Arabi sabato scorso.

Rihanna, dopo Abu Dhabi, tornerà a Los Angeles?

Nel frattempo, pare che Rihanna, alla fine del suo tour “Diamonds World Tour”, abbia intenzione di cambiare casa e non tornare più nella sua solita abitazione nel Pacific Palisades. Infatti, la residenza della cantante è stata invasa per ben due volte nel giro dell’ultimo mese. Tanta la paura, alimentata dal fatto che l’intruso pare essere Janathan Whooper, un uomo che da tempo faceva stalking alla 25enne. Nel frattempo, il mondo cibernetico continua a parlare delle foto scattate nella moschea, ma come tutte le star Rihanna è consapevole del fatto che bene o male, l’importante è che se ne parli. E lei è spesso sulla bocca di tutti.

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top