Skip to main content

Instagram Katy Perry e RihannaPace fatta tra le due reginette del pop

Katy Perry pubblica una foto su Instagram, ed è subito scoop. Si, perchè la foto la ritrae insieme, anzi, abbracciata a  Rihanna, sua grande amica, con cui di recente c’erano stati dei dissapori. La foto è stata scattata a New York, pare a una delle tante cene organizzare per festeggiare e promuovere l’uscita del nuovo album di Katy Perry, che si intitola Roar. La Perry è sorridente e abbraccia l’amica, che ad occhi chiusi mima un bacio con le labbra. Il commento alla foto postata su Instagram lascia poco spazio ai dubbi: “She. X She. #KatyAnna #RIHunited”. Finalmente riunite, di nuovo inseparabili, di  nuovo KatyAnna, di nuovo insieme. D’altra parte, la Perry non ha mai fatto mistero di provare un grande affetto nei confronti dell’amica, anzi, in più di una intervista ha dichiarato di ritenere Rihanna una persona splendida, e un’anima troppo pulita e pura per lo showbiz. Sarà forse che queste due signorine, nonostante la giovane età, vendono talmente tanti dischi che si possono permettere anche il lusso di non farsi concorrenza sleale parlando male l’una dell’altra?

L’amicizia tra Katy Perry e Rihanna sembrava finita per colpa di un uomo violento

Era ormai da febbraio che Rihanna e Katy Perry non si parlavano più, mentre i rapporti tra le due si erano decisamente incrinati già da novembre dello scorso anno. A causare la lite tra le due era stato il riavvicinamento tra Rihanna e l’ex fidanzato Chris Brown, tristemente famoso alle pagine di cronaca per averla ripetutamente picchiata, dopo che le foto del viso della cantante tumefatto dalle botte avevano fatto il giro del web (una brutta e triste vicenda che ricorda le altrettanto brutte vicende di casa nostra, come il caso Massimo Di Cataldo/Anna Laura Millacci, o come la denuncia delle violenze subite da parte della ex miss Silvia Chizio). Alcune fonti vicine alle due reginette del pop dicevano che solo Katy sarebbe stata in grado di convincere Rihanna a lasciar perdere il violento ex fidanzato, ed è stato proprio quello che la ragazza ha tentato di fare: convincere l’amica a riprendersi la propria vita, e a non ricascare in un gioco troppo pericoloso. Sfortunatamente, Rihanna ha deciso di non seguire il consiglio di Katy, e tra le due è stata definitivamente rottura, tanto che proprio a febbraio, alla cerimonia di premiazione dei Grammy, le due hanno chiesto di avere dei posti lontani l’una dall’altra, e si sono ignorate per tutta la sera.

 

Una foto su Instagram lo testimonia: l’amicizia tra Katy Perry e Rihanna è più forte dei loro contrasti.

Dopo tanti mesi di lontananza, però, ecco su Instagram la dimostrazione del fatto che la vera amicizia è più forte dei fraintendimenti, delle divergenze di opinione, del male che le persone ci possono fare. Come purtroppo spesso accade, a volte le amicizie tra donne finiscono o vengono messe in forte crisi per la presenza di un uomo; come altre hanno scelto di essere amiche e non rivali, anche se fanno lo stesso mestiere e lavorano in un settore in cui la concorrenza è spietata. A quando il famoso duetto tra le due, tanto citato e mai realizzato? Chissà se il risultato sarà paragonabile a quello ottenuto dalle altrettanto grandi amiche cantanti di casa nostra, Alessandra Amoroso e Emma Marrone….

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.