Skip to main content

Perchè Drake e Rihanna si sono lasciati? Spunta fuori il tradimento

Chi di noi non ha sperato almeno una volta di avere una storia d’amore come quella di Rihanna e Drake, soprattutto dopo la dichiarazione d’amore sul palco degli Video Music Awards? Eppure dopo sette anni di tira e molla, questa relazione è giunta al termine. Quale sarà il vero motivo? Un insider dell’ E! Notice ha svelato il tradimento di Drake con la modella India Love, infatti i due si frequentano da un paio di settimane. La tendenza del cantante a fare gli occhi dolci ad altre donne non è mai andata bene a Rihanna, che ora dice basta definitivamente.

Rihanna frequenta qualcuno, di chi si tratta?

Pensavate che Rihanna si sarebbe messa in un angolo a piangere, dopo aver scoperto che l’uomo che ha accanto da sette anni è caduto tra le braccia di un’altra per l’ennesima volta? Vi sbagliavate. Infatti, come riporta l’Hollywood Life, l’ex di Rihanna (Trevis Scott) è stato visto entrare nello stesso albergo della ragazza; una casualità o si sta riaccendendo una scintilla? Nonostante i rumors su questa coppia, Rihanna non ha mai dichiarato di non amare più Drake, solo che le loro vite ora hanno preso strade opposte. Cosa farà della sua vita la sensuale barbadiana?

Drake con India Love, una vendetta?

Ciò che sembra strano è che India Love è l’ex fidanzata di Cliff Dixon, ex di Rihanna. Un intreccio davvero particolare che può far pensare che la mossa di Drake sia solo una vendetta verso Rihanna, a cui ha sempre dimostrato amore folle. Torneranno insieme e continueranno a far sognare i loro fan con la loro passione esplosiva?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.