Connect with us

Gossip

Rihanna assente alla festa di compleanno di Drake: il rapper distrutto

rihanna e drakeRihanna non si presenta alla festa di compleanno di Drake: il rapper non la prende bene

Rihanna e Drake? Storia conclusa, almeno per la reginetta del pop. Che ha disertato la festa di compleanno del rapper, che ha invitato l’ex fidanzata e collega per festeggiare il suo trentunesimo compleanno. Riri, però, ha preferito declinare l’invito, deludendo moltissimo il cantante. Il canadese ci tiene da sempre a mantenere un rapporto speciale con tutte le sue ex ed era intenzionato a non perdere la pop star, con la quale ha lavorato per tanti anni. Rihanna è per Drake una persona speciale e non avere più alcun rapporto è davvero devastante per il produttore musicale, come rivelato dall’Hollywood Life.

Drake vuole mantenere un rapporto con Rihanna ma la cantante si rifiuta

Drake sa bene che la sua vecchia amica è molto impegnata tra nuove proposte lavorative e la vita privata ma ci teneva a vederla. Anche per chiarire i loro vecchi attriti, nati dopo che il rapper ha cominciato lo scorso anno ad uscire con Jennifer Lopez, ex amica proprio dell’interprete di Umbrella e Work. Da allora i due non sono più riusciti a chiarirsi e l’artista ha letteralmente preso le distanze da Drake. Che al momento è deluso e triste per la piega inaspettata che ha preso questo rapporto. Mentre il ragazzo è amareggiato, la cantante pensa ad altro e più precisamente al nuovo fidanzato: il ricchissimo uomo d’affari Hassan Jameel. La nuova coppia, scoperta dai paparazzi la scorsa estate, sta mantenendo un profilo basso: nessuna dichiarazione ufficiale da parte di entrambi, ma solo tante coccole e romanticherie vissute alla larga dai gossip e pettegolezzi.

Rihanna ha dimenticato Drake: il nuovo fidanzato è Hasssan Jameel

Dunque, procede a gonfie vele la storia d’amore tra Riri e Hassan. Mentre Drake è ancora single: dopo la storia fugace con la Lopez ha avuto un breve flirt con la modella Bella Hadid, sorella della più famosa Gigi. A quanto pare, però, il giovane è ancora preso da Rihanna, tanto che sono in molti a sussurrare di una presunta gelosia del rapper.

Per info: antonellalatilla@gmail.com

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top