Connect with us

Beautiful

Ridge Forrester di Beautiful: la vita privata di Thorsten Kaye

brautiful-ridgeRidge Forrester di Beautiful: tutto sull’attore Thorsten Kaye

È dal 2013 che Thorsten Kaye ha sostituito Ronn Moss nel delicato ruolo di Ridge Forrester. Thorsten è nato il 22 febbraio 1966 in Germania, (ha quindi 51 anni) e nel 1985 si è trasferito negli Stati Uniti cominciando a lavorare in televisione. Ha esordito negli Anni Novanta nella soap opera Una vita da vivere con il ruolo del del professor Patrick Thornhart. Nel 2000 ha recitato nel film di David Wort, Shark Attack 2. Ma la vera popolarità è arrivata solo nel 2004 con il ruolo di Zach Slater nella soap opera La valle dei pini. Dal 2012 al 2013 ha preso parte ad alcuni episodi della serie televisiva Smash, interpretando la parte di Nick Felder. Successivamente è diventato uno dei protagonisti di Animal – Il segreto della foresta. Kaye, insieme alla partner Susan Haskell, ha due figlie, McKenna e Marlowe, rispettivamente di 14 e 10 anni.

Ridge Forrester di Beautiful: le rivelazioni di Thorsten Kaye sulle scene d’amore

Thorsten, uomo affascinante il cui ruolo nella soap è sempre stato quello del seduttore, viene invidiato da molti perché sul set è sempre in contatto con donne bellissime come Katherine Kelly Lang (Brooke), o Linsey Godfrey (Caroline). Proprio a tal riguardo l’attore ha rivelato, durante un’intervista a Channel Ten’s Family Feud, che le scene a letto sono decisamente strane e scomode. Inssomma, per nulla piacevoli. Inoltre, ha affermato che i cameraman, mentre riprendono, addirittura lo incitano, ma lui, incurante, non ci da bado, poiché la cosa non riesce proprio a farsela piacere. Per quanto concerne il rapporto tra Ridge e Quinn, invece, pure Thorsten sembra piuttosto confuso circa l’improvviso interesse del suo personaggio verso Quinn, ma, scherzandoci sopra, ha aggiunto che non sia poi così difficile interessarsi a lei data la bellezza di Rena Sofer, colei che la interpreta.

Ridge Forrester di Beautiful: Thorsten Kaye e la cotta per Barbara D’urso

Thorsten Kaye ha raccontato di guardare spesso e volentieri la tv italiana, confessando inoltre che, fin dalla prima volta che ha posato gli occhi su Barbara d’Urso, è rimasto talmente affascinato da avere l’impulso di chiamare sua moglie per dirle che era finita. Chiaramente la confessione dell’attore è goliardica, ma fa capire quanto sia forte l’ammirazione per la conduttrice che, nonostante i 60 anni, riesce ancora a far perdere la testa a molti uomini, compreso l’inarrivabile Ridge Forrester di Beautiful.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Beautiful

Post Popolari

Scelti per voi

To Top