Connect with us

Gossip

Ricky Martin protagonista di un reality: l’amore gay con Jwan Yosef e i figli

Ricky Martin protagonista di un reality showRicky Martin si racconta in un reality show: l’amore gay con il fidanzato Jwan Yosef, la carriera e i figli

Ricky Martin sarà presto protagonista di un reality show. La star mondiale della musica è pronta a spopolare in tv con una trasmissione tutta sua. Come ha rivelato l’emittente americana VH1, il cantante sarà al centro di uno spettacolo televisivo in cui racconterà il suo privato e la sua carriera. Il programma, ancora senza titolo, svelerà gli aspetti privati e personali della sua vita. Per l’occasione, le telecamere della su citata rete tv seguiranno Ricky – con la famiglia al seguito – durante i suoi prossimi concerti al Park Theater at Monte Carlo Resort and Casino di Las Vegas. Nel reality verranno raccontate le imprese pubbliche e private di una delle più grandi star dei nostri tempi; dall’amore gay con Jwan Yosef, che presto sposerà, ai due figli avuti con la maternità surrogata; inoltre i segreti e i retroscena di una carriera da 60 milioni di dischi venduti.

Ricky Martin, dopo Versace: American Crime Story, un reality show in tv

Il bacino più scatenato della musica è pronto a spopolare anche in tv. Ricky Martin infatti sarà presto protagonista di un reality show in cui narrerà la sua vita, dal privato più intimo fino alla carriera internazionale che lo ha incoronato uno dei più amati cantanti del pianeta. Prima però lo vedremo in Versace: American Crime Story, la serie di FX che vedrà Édgar Ramirez nei panni dello stilista italiano assassinato a Miami (leggi qui tutti i dettagli). In questi giorni ha fatto parlare di sé per la sua partecipazione al programma ‘Lip Sync Battle’ lo show in cui le celebrità imitano i colleghi, a suon di musica. La star di cui ha vestito i panni il cantante latino è stata Tom Cruise: infatti ha partecipato allo show imitando – in mutande – il giovane Joel, personaggio interpretato da Cruise nel 1983 in ‘Risky Business’.

Ricky Martin: l’amore gay con Jwan Yosef e i due figli, aspettando il terzo

Ricky è una star coraggiosa. Dopo il suo coming out, ha fatto del suo privato una testimonianza, un manifesto di intenti civili su scala mondiale. È felice con il compagno Jwan Yosef, che presto sposerà; e con i suoi due bambini, avuti con la maternità surrogata. Presto avrà una figlia femmina? Il divo la desidera fortemente: chissà che a breve non ci sia un bel fiocco rosa per lui.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top