Connect with us

Musica

Ricky Martin, figli e fidanzato: la vita privata del cantante

Ricky MartinRicky Martin: età, altezza e vita privata del cantante

Ricky Martin è un cantante portoricano che ha riscosso molto successo in Italia grazie al suo talento ma anche per esser stato spesso al centro della cronaca rosa. Ha 45 anni ed è alto 182 centimetri. Nell’agosto del 2008 è diventato papà di due figli gemelli, Valentino e Matteo, avuti tramite gestazione di sostegno, come ha annunciato un suo portavoce durante una conferenza stampa. Due anni dopo, nel 2010, ha fatto outing ed ha ammesso di essere gay. Sempre tramite un comunicato nel 2014 ha annunciato la separazione dal compagno Carlos. In più, come riporta Novella2000, ha svelato di essere attratto anche dalle donne e di relazionarcisi nell’intimità. Proprio queste notizie hanno creato molti rumors intorno alla sua vita privata.

Ricky Martin e Jwan Yosef:la proposta di matrimonio

Ricky Martin è innamoratissimo del suo fidanzato Jwan Yosef, un artista svedese di origini siriane. Stanno insieme da più di un anno ed a novembre 2016 è arrivata la proposta di matrimonio. Nel modo più classico. Il cantante in ginocchio con in mano una scatolina ha atteso la fatidica risposta. Il momento è stato svelato dal portoricano nel salotto di Ellen DeGeneres. “Invece di dirgli vuoi sposarmi?” – ha raccontato – “Ho detto: ho preso qualcosa per te. Voglio passare la mia vita con te”. Ricevendo un sentito “Si”. Del suo compagno ha anche aggiungo che: “È un’artista concettuale e io sono un collezionista. Cercavo delle opere d’arte e quando ho visto le sue sono impazzito perché amo quello che fa, è molto originale”. Il loro amore continua a gonfie vele e non ci resta che aspettare la data delle nozze.

Ricky Martin: curiosità del cantante

Ricky Martin è un cantante ma ha partecipato anche ad altri programmi. Nel 2012 è stato giudice di The Voice Australia e due anni dopo di La Vox Mexico accanto a Laura Pausini. È anche un bravo attore ed è famoso per il suo ruolo di Che Guevara a Broadway sempre nello stesso anno e per aver interpretato se stesso nella serie televisiva Glee. Molto successo ha avuto il suo duetto con Eros Ramazzotti nel brano “Non siamo soli”. In più è stato colui che ha lanciato Nina Moric, scegliendola per il video della sua canzone “Livin la vida loca”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Musica

Post Popolari

Scelti per voi

To Top