Connect with us

Gossip

Ricky Martin fidanzato, rivelazione: così ha conosciuto il futuro marito

Ricky Martin fidanzato, la rivelazione del cantante – ecco come ha conosciuto il suo futuro marito

Ricky Martin e il fidanzato: com’è iniziata la loro storia d’amore? A rivelarlo è il cantante, in un’intervista all’emittente Radio Andy: il divo portoricano ha conosciuto Jwan Yosef  in rete, in particolare sul social network Instagram. A colpirlo, però, non è stato un suo selfie, bensì un’opera d’arte: il cantante è un collezionista e il suo ragazzo è un artista israeliano emergente e così mentre dava un’occhiata alle opere d’arte online, ha visto un pezzo meraviglioso postato dall’israeliano e gli ha scritto. Da quel momento, i due, non hanno smesso di parlarsi ed hanno chattato per 6 lunghi mesi, ma solo d’arte, nulla di intimo o privato. A un certo punto, hanno deciso di incontrarsi a Londra…

Ricky Martin e il fidanzato inseparabili – matrimonio in vista

Dopo aver chattato per sei mesi ed essersi incontrati a Londra, Ricky Martin e Jwan Yosef non si sono più separati. A rivelare i dettagli inediti sul loro amore è lo stesso cantante, in un’intervista radiofonica; i due sono fidanzati ufficialmente dallo scorso novembre e presto convoleranno a nozze: “Invece di dire Mi vuoi sposare? ho detto Ti ho preso qualcosa. Jwan, per fortuna, è stato comprensivo e dopo 30 interminabili secondi è arrivato il sì”. La data delle nozze ancora non c’è, ma il cantante ha in mente una cerimonia sfarzosa: “Vorrei fare “un sacco di rumore”, ha svelato. “Magari tre giorni di festa, ci sarà da divertirsi”.

Ricky Martin e il fidanzato presto sposi

A dare la notizia delle imminenti nozze col fidanzato è stato lo stesso Ricky Martin, nel corso di un’intervista all’Ellen Degeneres ShowGià nello scorso settembre non erano passate inosservate le fedine che i due hanno sfoggiato durante una vacanza a Ibiza, ma le nozze non sembravano così vicine, visto che, in fondo, si trattava di una storia recente. Poi invece il debutto in società a San Paaolo, mano nella mano, e la proposta di matrimonio.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top