Connect with us

Gossip

Richard Madden ha una nuova fidanzata: è la modella Suki Waterhouse

richard madden suki waterhouse fidanzataRichard Madden e Suki Waterhouse stanno insieme

Tempo d’amore per Richard Madden, il famoso attore di Game of Thrones e I Medici. Il giovane avrebbe trovato una nuova fidanzata: Suki Waterhouse. La notizia arriva dall’Inghilterra, dove si parla di una bella intesa tra il protagonista di Cenerentola e la modella. A far conoscere i due è stato, secondo quando riporta il The Sun, un amico in comune. Richard e Suki si sarebbero piaciuti subito e avrebbero dunque vissuto una sorta di colpo di fulmine. Ma quello che ha scatenato i tabloid è stato il fatto che la Waterhouse è molto amica di Cara Delevingne, con la quale Madden ha avuto un litigio sui social qualche tempo fa.

Richard Madden: chi è la nuova fidanzata Suki Waterhouse

“Suki e Richard hanno recentemente iniziato a frequentarsi dopo essersi incontrati tramite amici in comune. Sono ancora i primi giorni, ma hanno una grande connessione e non vedono l’ora di passare insieme del tempo di qualità l’anno prossimo” ha fatto sapere la fonte vicina a Madden. Dunque il 2017 è l’anno giusto per la neo coppia, che è pronta a conoscersi meglio. La Waterhouse, oltre che per il lavoro nel mondo della moda, è conosciuta per la storia d’amore, durata due anni, con Bradley Cooper. Suki ha 24 anni, è nata e cresciuta a Londra, e lavora come modella dal 2012, da quando è stata scelta per il famoso marchio Burberry. Ma la Waterhouse è pure un’attrice: ha preso parte ai film Scrivimi ancora e Pusher.

Richard Madden: vita privata e curiosità sull’attore scozzese

Prima di incontrare Suki Waterhouse, Richard Madden è stato a lungo fidanzato con Jenna Coleman, popolare per la serie tv Doctor Who. Ignoti i motivi della rottura ma pare che a dividere i colleghi sia stato l’eccessivo lavoro da parte di entrambi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top