Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio svela: l’amore per Valeria e la verità sulle nozze

Riccardo Scamarcio, vita privata: l’attore parla dell’amore

Trentacinque anni lui, cinquanta splendidamente portati lei. Dopo dieci anni di amore sono sempre più insistenti le voci di un matrimonio pronto a coronare la storia dell’attore Riccardo Scamarcio e di Valeria Golino ma, in un’intervista recentemente rilasciata a Vanity Fair, Scamarcio non ha lasciato trapelare nulla a riguardo, senza nascondere il forte sentimento che lo lega alla Golino. A Vanity Fair, infatti, Riccardo Scamarcio spiega che l’amore è la parte più profonda di noi stessi , che bisogna perdere il controllo per riuscire ad amare davvero e che è normale essere insicuri, perché l’insicurezza è un sentimento comprensibile che talvolta può far compiere errori madornali quali il tradimento. Anche lui, dopo dieci anni d’amore, continua a interrogarsi quotidianamente sulla sua relazione, tenendo a freno la paura di perdere la sua donna e col terrore di non riuscire a tenere in vita questo grande amore perché, spiega Riccardo Scamarcio: “Puoi sbatterti finché vuoi, ma se le cose devono finire, finiscono. L’amore è un sentimento che sfugge completamente al nostro controllo“.

Riccardo Scamarcio: “ecco la mia Valeria”

Ma chi è la donna amata da Riccardo Scamarcio, una delle più invidiate d’Italia? Sempre su Vanity Fair l’attore racconta la sua Valeria Golino, la ragazzina che è una cinquantenne solo sui documenti. Già, perché Riccardo dice di amarla soprattutto perché vede in lei una perfetta compagna di giochi, oltre che un’anima perfettamente affine al suo modo di essere e di fare. Insomma, Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono sempre più innamorati, ma nell’intervista rilasciata a Vanity Fair non c’è nessun riferimento al matrimonio di cui tutti parlano da più di un anno. Una cosa molto intima, però, Riccardo l’ha confermata: la mancanza di un figlio. Un figlio tanto atteso che la coppia vorrebbe ma che, a quanto apre, la cicogna non vuole proprio portare. Ma i due sono talmente innamorati l’uno dell’altra che riusciranno indubbiamente a colmare questo vuoto, insieme.

Riccardo Scamarcio intanto “sposa” Laura Chiatti

Intanto Riccardo Scamarcio è pronto per “Io che amo solo te”, il film che lo vede nelle vesti di marito di Laura Chiatti. I due hanno già recitato nel ruolo di una coppia affiatatissima nel film di Federico Moccia “Ho voglia di te“, il sequel del famoso “Tre metri sopra il cielo“, dove Riccardo Scamarcio veste i panni di Step e la Chiatti quelli della sua Gin. Scamarcio ha confessato a Vanity Fair che è stato un immenso piacere tornare a recitare al fianco di Laura Chiatti, ormai un’amica, e che rivederla nella dolce veste di mamma del piccolo Enea (avuto dal compagno Marco Bocci) è stato molto emozionante. Il piacere di vederli insieme, sicuramente, sarà anche dei fan in attesa della pellicola.

Classe 1994. Da allenatrice di Pokémon ad astronauta non ho mai avuto le idee molto chiare sul mio futuro. Ora ho trovato la strada del giornalismo e ho intenzione di percorrerla fino alla meta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top