Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio su Eva 3000 smentisce flirt con Clara Ponsot

Nonostante il giornale di gossip Novella 2000 abbia “beccato” i due attori Riccardo Scamarcio e Clara Ponsot in atteggiamenti intimi a prescindere dal film che li vede protagonisti nel ruolo di Cosimo e Nicole, le foto sembrano parlare chiaro ma il “bello e dannato” Scamarcio, che è fidanzato con Valeria Golino da parecchi anni, non ha perso tempo a smentire le immagini, per quanto ciò sia veramente un’impresa da ritenersi impossibile.

Già prime avvisaglie di crisi della coppia erano giunte quando l’attrice, compagna di Scamarcio ormai da qualche anno, aveva dichiarato di essere pronta a creare una famiglia, mentre l’attore non sembra per il momento essere interessato a pappe e pannolini: nonostante i due abbiano più volte smentito la crisi, adesso le foto parlano chiaro. Tra Riccardo e Clara pare esserci un feeling molto più forte rispetto a quanto tra due semplici attori dovrebbe essere.

Tuttavia, Scamarcio, in un’intervista rilasciata ad Eva 3000, tuona: “Ma quali baci, abbracci e coccole con Clara! Stavamo lavorando. Il bagno di notte ce lo siamo fatti tutti. Se avessi avuto qualcosa da nascondere, sarei rimasto lì all’aria aperta?”

Chissà cosa ne pensa Valeria!

1 Comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top