Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio: nuova fidanzata dopo Valeria Golino

riccardo scamarcioRiccardo Scamarcio fidanzato? Dopo Valeria Golino, un nuovo amore 

Riccardo Scamarcio avrebbe una nuova fidanzata! Ebbene sì, l’attore, dopo la rottura con l’attrice Valeria Golino, avrebbe ritrovato la serenità accanto ad una nuova donna. E’ Alberto Dandolo, giornalista di Dagospia, a lanciare il gossip con una dichiarazione rilasciata ad Oggi. Non è noto il nome della fortunata ma ciò che sembra certo e che tra i due le cose vadano a gonfie vele e che siano, ormai, inseparabili. Scamarcio è notoriamente molto riservato, ama tenere il suo privato lontano dai riflettori. Così ha fatto anche durante gli anni accanto a Valeria Golino ed è, quindi, difficile reperire notizie e scoprire l’identità della sua nuova fiamma.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati: lui ha una nuova fidanzata

Valeria Golino è stato, di sicuro, il grande amore di Riccardo Scamarcio che oggi ha 37 anni. I due sono stati insieme per moltissimi anni ma qualche mese fa era trapelata la notizia di una crisi. I diretti interessati hanno dapprima smentito le voci, per poi confermare la rottura, molto dopo. “Qualcuno si è svegliato la mattina e ha deciso di dirlo. Ci si sveglia una mattina e si decide di calpestare le persone. Così hanno deciso di fare. Nulla è vero, è tutto sgradevole. Quello che leggo è di un malevolo e di una cattiva fede che mi colpisce. È falso. È puro veleno“, così la Golino aveva smentito la rottura con Riccardo e il presunto gossip che la vedeva accanto ad un francese.

Riccardo Scamarcio dopo la storia d’amore con Valeria Golino: la nuova fiamma

Anche lui si affrettò a rilasciare dichiarazioni pubbliche sulla presunta separazione dalla fidanzata storica. Queste le sue parole al settimanale F: “Affronto quotidianamente le bugie dei giornali, che non fanno in tempo a verificare una notizia perché sono troppo impegnati nella corsa a pubblicarla prima degli altri. E se una testata la scrive, poi tutte le altre ci credono e la riportano“. La storia con Valeria è ormai conclusa e un nuovo amore ha bussato alla porta del cuore del bel Scamarcio. Chi sarà? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top