Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: un amore senza fedi

Riccardo-Scamarcio-Valeria-GolinoRiccardo Scamarcio: ospite a Sanremo nella serata dei duetti

Quest’anno il Festival di Sanremo ci ha permesso anche di rifarci gli occhi e, dopo aver visto nei giorni scorsi Marco Bocci, ora è la volta di un altro bellissimo attore italiano: Riccardo Scamarcio. Riservato e sempre con l’aria del bel tenebroso, Scamarcio si è fatto conoscere ed amare nel corso degli anni grazie alla sua bravura, oltre che alla sua bellezza. Ha recitato in numerosi film e in alcune fiction, e proprio in questi ultimi mesi è stato impegnato nelle riprese di un film di Pupi Avati in uscita questa primavera. Il film si intitola “Il ragazzo d’oro” e nel cast c’è la presenza della bellissima diva Sharon Stone, che interpreta il ruolo di seduttrice proprio di Scamarcio. Questa sera Riccardo Scamarcio sarà ospite a Sanremo per la serata dei duetti. Scamarcio vestirà i panni di batterista nel duetto con l’amico Francesco Sarcina e si esibiranno insieme in una famosa canzone di Zucchero, “Diavolo in me“.

Gossip: Riccardo Scamarcio da Sanremo al suo amore per Valeria Golino

Francesco Sarcina e Riccardo Scamarcio calcheranno insieme il palco del Festival di Sanremo, uniti da una grande amicizia. Ricordiamo Riccardo Scamarcio nel video della canzone “…e se ne va” de Le Vibrazioni, gruppo di cui faceva parte Sarcina, con le scene più belle del film Tre metri sopra il cielo, che ha dato il successo allo stesso Scamarcio. Ma da quei tempi è andata molto avanti la carriera di Riccardo Scamarcio, così come la sua vita privata e sentimentale. L’attore è fidanzato da tantissimi anni, più precisamente dal 2006, con l’attrice Valeria Golino, più grande di lui di ben tredici anni. L’attrice si è da poco cimentata nel ruolo di regista nel film Miele, tratto dal romanzo Vi perdono di Angela Del Fabbro, in cui Riccardo Scamarcio ha il ruolo di produttore. Scamarcio e la Golino sono entrambi molto riservati e ci tengono a mantenere la loro storia d’amore il più lontano possibile dai riflettori, facendosi vedere insieme più che altro agli eventi mondani che riguardano la loro vita lavorativa.

Valeria Golino e Riccardo Scamarcio, un amore senza fine e senza fedi

Alla fine dell’anno passato Scamarcio e la Golino sono stati visti insieme per le vie di Capri in occasione della diciottesima edizione della manifestazione cinematografica “Capri Hollywood – International film festival“, ma non amano farsi paparazzare. Sono molto innamorati ma, nonostante stiano insieme da otto anni,  sembra che Riccardo Scamarcio non voglia del tutto mettere la testa a posto e ancora non si parla di matrimonio. Niente fedi e fiori d’arancio in vista per una delle coppie più affiatate del cinema italiano, ma intanto Scamarcio fa un salto nel passato a quando da piccolo sognava di diventare musicista in occasione della serata dei duetti al Festival di Sanremo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top