Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono sposati? La verità

riccardo_scamarcio_valeria_golinoRiccardo Scamarcio ha sposato Valeria Golino?

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino stanno insieme da più di dieci anni. Formano, così, una delle coppie più longeve e durature del mondo dello spettacolo italiano. Questa primavera si era diffusa una notizia importante che riguardava il loro amore. I due erano pronti per il matrimonio. Le pubblicazioni erano state affisse nella città di Adria, in Puglia, e vi era grande attesa intorno a questo evento, nonostante la volontà dell’attore di avere la massima privacy. Poi non vi è stata più nessuna notizia sul matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino. Gli appassionati di gossip si chiedono se, alla fine, sono diventati marito e moglie o se, invece, hanno rimandato le nozze. A parlarne è lo stesso attore.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: il loro amore.

Intervistato dal settimanale Grazia, Riccardo Scamarcio parla del matrimonio tanto atteso con Valeria Golino“Siete stati voi giornalisti ad aver creato tutto. E poi della mia vita privata non mi piace parlare. Mi infastidisce il voyeurismo della gente. Chissenefrega di chi si sposa o non si sposa: eleviamo le discussioni, non le pare?”. L’attore è molto abile nell’eludere la domanda. Enigmatico e misterioso come sempre, quando si tratta della sua vita privata. Sembra strano, però, pensare che i due siano riusciti davvero a convolare a nozze in gran segreto. In un’epoca virtuale come la nostra, la minima cosa viene messa in rete. Possibile che nessuno abbia saputo del loro matrimonio? Oppure davvero non è stato celebrato? Per il momento, la coppia è pronta per il Festival del Cinema di Venezia con Scamarcio nei panni di produttore del film Per Amor vostro dove la sua fidanzata sarà la protagonista.

Riccardo Scamarcio: un figlio nel futuro?

Riccardo Scamarcio non ha mai nascosto la sua volontà di diventare padre. Alla rivista Grazia afferma: “Magari mi capiterà”. Non ci resta altro che rimanere in attesa di novità su questa bellissima coppia, in grado di mantenere il loro amore privato e riservato in ogni occasione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top