Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino si sono lasciati? La verità

valeria-golino-riccardo-scamarcioRiccardo Scamarcio è stato lasciato da Valeria Golino? La smentita

Riccardo Scamarco e Valeria Golino non si sono lasciati. A confermarlo la portavoce della coppia che ha rilasciato alla stampa una secca smentita. “Macché tutto falso. Valeria è appena tornata da Parigi dove Riccardo sta girando Dalida di Lisa Azuelos con Vincent Perez e Sveva Alviti. In tutti questi giorni sono stati a cena insieme spesso con altri amici e colleghi come Valeria Bruni Tedeschi e Louis Garrel” è stato spiegato all’ANSA.

Riccardo Scamarco e Valeria Golino ancora innamorati

Il gossip su una probabile rottura tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino era partito da Novella 2000 che, addirittura, parlava dell’attrice innamorata di un altro, di un collega francese. Invece la coppia è più unita che mai e Valeria non ha avuto problemi a raggiungere il compagno, con cui sta ormai da dieci anni, sul set del nuovo film. Ora non resta che aspettare le nozze tra i due attori, che dovevano essere celebrate già lo scorso anno. Nonostante fossero apparse le pubblicazioni nel comune di Andria, paese di Scamarcio, all’ultimo il matrimonio è saltato.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino presto sposi?

“Ci siamo informati su come si fa a sposarsi, su quali carte bisogna prendere, e l’abbiamo fatto. Non avevamo una data e non avevamo neppure ben realizzato che quel passo avrebbe portato alle pubblicazioni. Era, appunto, un passo. Il primo. E poi, per quanto possa sembrare assurdo, non abbiamo avuto il tempo. L’intenzione c’è ancora. Non faremo un comunicato Ansa, ma prometto che a lei lo dirò” aveva dichiarato Vaeria Golino, a proposito del matrimonio con Riccardo Scamarcio. Il 2016 sarà l’anno giusto?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top