Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: il segreto del loro amore

Riccardo-Scamarcio-Valeria-GolinoRiccardo Scamarcio e Valeria Golino: il loro amore.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino sono una delle coppie più solide ed affiatate del mondo dello spettacolo italiano. All’inizio della loro storia d’amore, avevano attirato la curiosità per la differenza d’età presente tra loro con l’attrice più grande di 14 anni. Eppure, da dieci anni a questa parte i due sono sempre più innamorati e Riccardo Scamarcio rivela il segreto del suo amore con Valeria Golino alla rivista Vanity Fair“L’affinità: siamo curiosi delle stesse cose. Abbiamo la stessa capacità di goderci un pranzo sotto un pergolato, un bicchiere di vino”.

Riccardo Scamarcio non ha sposato Valeria Golino.

Era atteso con ansia il matrimonio tra Riccardo Scamarcio e Valeria Golino, ma alla fine non è arrivato. Molto il mistero intorno a questo grande evento, soprattutto in seguito alle dichiarazioni dell’attore, ma poi ci ha pensato la fidanzata a fare chiarezza e a rivelare che non sono diventati marito e moglie. Una domanda che spesso si pongono le fan di Scamarcio è conoscere il motivo per cui ha scelto proprio la Golino. Il ragazzo ne parla al settimanale Vanity Fair“Uno si sceglie non per l’età, ma per un’aderenza: spirituale dell’anima, fisica, chimica. E se c’è una cosa che mi piace di Valeria è che è una ragazzina. Il vecchio nella coppia sono io”.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino: il desiderio di un figlio.

Riccardo Scamarcio e Valeria Golino desiderano diventare genitori, ma l’attrice ormai ha accettato il fatto che non succederà. L’attore confessa a Vanity Fair: “Un figlio con lei sicuramente mi manca”, ma nonostante questo l’amore prosegue a gonfie vele.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top