Connect with us

Gossip

Riccardo Scamarcio e la gaffe con la Littizzetto: confessione a L’Arena

scamarcio_riccardoRiccardo Scamarcio ospite a L’Arena: la confessione su Luciana Littizzetto

Tra gli ospiti speciali di questa domenica televisiva c’è stato anche lui, l’affascinante Riccardo Scamarcio che ha raccontato numerosi aneddoti inediti nel corso dell’intervista rilasciata a L’Arena, programma di Rai 1 condotto da Massimo Giletti. Ha particolarmente stupito quanto divertito l’episodio raccontato dall’attore avente come soggetto una vera e propria gaffe fatta in passato con Luciana Littizzetto. Riccardo ha infatti ricordato come, qualche tempo fa, c’è stato un diverbio scatenato da una vicenda abbastanza particolare: “Ho affittato casa sua a Torino, ma lei non sapeva l’avessi fatto io – ha raccontato l’attore, svelando poi i particolari dell’accaduto – Era il mio compleanno, abbiamo fatto una festa con la troupe, io il giorno dopo partivo, dovevo lasciare la casa”.

Riccardo Scamarcio si svela: gaffe con Luciana Littizzetto

Il racconto di Riccardo allora continua con l’epilogo della simpatica vicenda: “C’erano delle cose da mangiare, io avevo messo a posto alla meglio e mi ero preoccupato che qualcuno andasse a pulire […] la produzione si è dimenticata di chiamare qualcuno, sono passati dei giorni ed è andato tutto in putrefazione”. Una brutta sorpresa per la Littizzetto che, come racconta Riccardo: “Ha chiamato insultandomi”.

Riccardo e Luciana: una simpatica “riappacificazione”

Una vicenda particolare quanto simpatica che si è conclusa in un modo altrettanto simpatico: “Io mi sono scusato e ho cercato di recuperare con 50 rose. Però purtroppo queste rose non le hanno mandate quando ho detto io, ma sono arrivate il 6 gennaio. Mi ha richiamato dandomi dello scemo”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top