Connect with us

News

Riccardo Scamarcio aggredito a un distributore di benzina

Riccardo-ScamarcioRiccardo Scamarcio: l’attore è stato aggredito

Attimi di paura per Riccardo Scamarcio, aggredito a un distributore di benzina in Puglia, terra natale del compagno di Valeria Golino. Secondo quanto denunciato dallo stesso attore, Scamarcio stava facendo rifornimento di benzina in compagnia di un amico, quando l’autista di un camion ha cominciato a inveirgli contro. L’uomo si è prima lamentato per i lunghi tempi d’attesa, per poi aggredire Riccardo Scamarcio e darsi alla fuga. La scena è stata ripresa dalle telecamere di video sorveglianza del distributore, che sono servite per incastrare l’aggressore.

Riccardo Scamarcio aggredito: la denuncia dell’attore

Subito dopo la brutta vicenda, Riccardo Scamarcio ha sporto denuncia presso la locale stazione di Polizia. L’attore non ha richiesto però l’aiuto dei sanitari del 118, visto che non ha riportato ferite o lesioni gravi. Pare che l’autista del camion gli abbia solo strappato la camicia. A diffondere per prima la notizia è stato Noicattaro Web, sito di informazione online della città di Noicattaro, luogo dell’aggressione di Scamarcio.

Riccardo Scamarcio: le ultime novità sull’attore

Molto probabilmente, Riccardo Scamarcio è tornato in Puglia per godersi qualche giorno di vacanza prima di tornare a lavoro. L’attore sarà protagonista alla prossima Mostra del Cinema di Venezia, dove presenterà La prima luce, l’ultimo film di Vincenzo Marra. Scamarcio interpreta un avvocato barese, in cerca del figlio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top