Connect with us

Gossip

Riccardo Sardoné si è sposato: chi è la moglie e ballerina Sara Renda

riccardo sardone sara rendaRiccardo Sardoné, l’attore di Centovetrine e Incantesimo si è sposato: chi è la moglie e ballerina Sara Renda

Che fine ha fatto Riccardo Sardoné? Il popolare attore di Centovetrine e Incantesimo nonché ex concorrente di Ballando con le Stelle e La Fattoria si è sposato! All’età di 40 anni l’interprete è convolato a nozze con la fidanzata, la ballerina Sara Renda. Il matrimonio, come fa sapere il settimanale Di Più, è stato celebrato nella Chiesa della Santissima Maria Assunta di Alcamo, in provincia di Trapani, la città natale della sposa.  Quest’ultima ha scelto per l’occasione un elegantissimo abito bianco firmato Pronovias, con il velo ricamato di pizzo della lunghezza di quattro metri. Lo sposo, invece, ha optato per un completo ceruleo e lucido, firmato dallo stilista Carlo Pignatelli. Presenti al romantico evento ben 350 invitati. Ma chi è la moglie di Riccardo Sardoné e come ha conosciuto la star del piccolo schermo?

Riccardo Sardoné vita privata: chi è la moglie e ballerina Sara Renda

Sara Renda, la moglie di Riccardo Sardoné, è una ballerina di danza classica di 26 anni. Più precisamente è etoile dell’Opera National de Bordeaux. Sara e Riccardo si sono conosciuti per caso, ad una cena con amici in comune, e per entrambi è stato un colpo di fulmine. Tanto che a fine serata, come raccontato da Sardoné, è stata la Renda a dare un bacio sulla bocca all’uomo. “Da lì è cominciato tutto. Una cosa molto seria: ho lasciato Roma per raggiungerla a Bordeaux, dove fa la ballerina. Poi abbiamo deciso di sposarci” ha dichiarato l’attore alla rivista diretta da Sandro Mayer. Il matrimonio è arrivato dopo sei anni di convivenza. “Sposarci qui da lei, in Sicilia, è il finale naturale e bellissimo di un legame che ha dato una svolta in più alla mia vita” ha fatto sapere l’attore.

Riccardo Sardoné e Sara Renda: il matrimonio dopo una lunga convivenza

“Anche se ci separano quattordici anni, fra noi la più matura è proprio Sara. Del resto lei vive da sola da quando aveva dodici anni e frequentava la Scala di Milano, dove si è poi diplomata come ballerina classica. E ora vogliamo avere un figlio” ha spiegato Riccardo. Ma di cosa si occupa in Francia l’uomo? Mentre la moglie è una ballerina stimata e apprezzata nel paese, Sardoné sta cercando di farsi conoscere oltralpe come sceneggiatore e regista.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top