Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo: grande traguardo e nuovo lavoro con Andreas

riccardo marcuzzo dopo amiciRiccardo Marcuzzo al settimo cielo: il nuovo traguardo e il lavoro insieme ad Andrea Muller

Riccardo Marcuzzo continua ad essere amato da tutte le sue fan e non solo. Come già era stato preannunciato tempo fa,  il giovanissimo cantante sta sbaragliando la concorrenza. L’ex di Amici piace, e non solo per le due grandi doti canore. Gli occhi chiari e lo sguardo da bravo ragazzo hanno ammaliato tutti. Un volta concluso il percorso all’interno del talent-show di Canale 5, Marcuzzo si è visto al centro dell’attenzione. Un successo dopo l’altro stanno facendo del giovane il cantautore rivelazione dell’estate. Dopo la fine della trasmissione di Maria De Filippi, Riccardo ha raggiunto grandi traguardi, uno dopo l’altro. Proprio oggi, 13 Luglio 2017, è uscita la classifica FIMI degli album più venduti dell’anno. Indovinate un po il giovanissimo ragazzo che posto è riuscito ad accalappiarsi?!?

Riccardo Marcuzzo primo in classifica: il nuovo lavoro con l’amico Andreas Muller

Con Perdo le parole, Riccardo Marcuzzo è il primo della classifica degli album più venduti nel 2017. Un traguardo inverosimile, che rende il giovane cantante ancora più fiero di sé stesso. A quanto pare, Amici è stato un grande trampolino di lancio. Le malelingue lo vedevano passare nel dimenticatoio in brevissimo tempo, ma il cantante sembra invece essere destinato a fare della sua grande passione un vero e proprio lavoro. A pochi mesi dal talent-show di Maria De Filippi, Marcuzzo ha superato le vendite degli amatissimi J Ax e Fedez, Tiziano Ferro, Ed Sheeran, Vasco Rossi e tantissimi altri ancora. Per il giovane dagli occhi azzurri c’è in ballo anche un’altra grande novità che vede protagonista anche l’amico Andreas Muller.

Riccardo Marcuzzo e Andreas Muller insieme per lavoro: l’ultima novità

Riccardo ha scelto Andreas Muller come ballerino nel video di Polaroid. Una scelta questa che sta andando su di giri tutte le fan dei diretti interessati. Rivederli insieme sarà molto bello e dimostrerà ancora una volta la grande amicizia che c’è tra i due ragazzi. A questo punto, attendiamo con ansia la pubblicazione del videoclip.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top