Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo sempre più vicino a Federica Carta: è flirt tra i due

riccardo marcuzzo federica carta flirtRiccardo Marcuzzo e Federica Carta stanno insieme? Flirt ad Amici 16 tra i due cantanti

Si fa sempre più stretto il rapporto tra Riccardo Marcuzzo e Federica Carta ad Amici 16. I due si professano solo amici ma i loro gesti dimostrano ben altro. Sguardi languidi, carezze, forti abbracci e tanta intesa: il legame tra i cantanti sembra andare oltre l’amicizia. E i fan sognano ad occhi aperti, tanto che sui social network sono già nate fan page dedicate alla coppia. Una storia più che probabile dopo che è stato reso noto che Federica è tornata single. L’allieva della Squadra Blu di Elisa aveva infatti intrapreso una relazione con Lucas Biciego, giovane che non ha passato i provini per entrare nella Scuola di Maria De Filippi. Ma la Carta e l’italo-brasiliano hanno interrotto la loro storia lo scorso gennaio, in concomitanza con l’entrata della diciottenne alla fase Serale del talent show.

Riccardo Marcuzzo ad Amici 16: il legame con Federica Carta cresce giorno dopo giorno

Riccardo e Federica passano molto tempo insieme nella Casetta della Squadra Blu di Amici 16. Marcuzzo e la Carta condividono le prove musicali e i duetti – come L’ultimo bacio – ma pure i momenti di relax. Non è difficile trovarli intenti ad ascoltare musica, a lasciarsi andare a divertenti balletti insieme e a confessioni intime. Ricky è single da tempo. L’ultima storia è quella avuta con Aurora Ramazzotti prima di entrare nel programma di Canale 5. Alla figlia di Eros il cantautore ha dedicato addirittura una canzone: Sei mia. Una volta entrato nella trasmissione Mediaset Riccardo ha poi avuto un flirt con l’italo-marocchina Shady Cherkaoui e con la ballerina Giulia Pelagatti. Quest’ultima, dopo non essere passata al Serale, ha fatto sapere: “Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco. Ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro. Ora sono fuori e parlo di me. Forse si vergognava, non so”.

Riccardo Marcuzzo e Federica Carta: i favoriti alla vittoria finale di Amici 16

Oltre a condividere un’amicizia speciale, Riccardo Marcuzzo e Federica Carta sono i favoriti alla vittoria finale di Amici. Per i bookmaker non ci sono dubbi: uno dei due vincerà quest’edizione, la cui finale è prevista sabato 27 maggio. Chi la spunterà? E una volta fuori, resteranno legati?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top