Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo si svela: Sanremo, le fan e la fidanzata ideale

Riccardo Marcuzzo ad AmiciRiccardo Marcuzzo dopo Amici: il sogno di Sanremo, il rapporto con le fan e la fidanzata ideale

Riccardo Marcuzzo sembra essere il nuovo idolo delle fan di Amici. Il giovanissimo cantante riscuote sempre più successo. In un’intervista rilasciata a Gente e riportata da Blogo, il ragazzo ha rivelato alcuni importanti dettagli su sé stesso. A quanto pare, Marcuzzo ha un bellissimo rapporto con le sue fan. Il giovane apprezza molto le parole e l’affetto che riceve da parte di ogni singola ragazza. Tra una dichiarazione e l’altra, Riccardo ha anche svelato che tra le sue seguaci ci sono anche un po’ di mamme. Parlando della sua carriera e del futuro, il cantante ha le idee molto chiare. Il bel ragazzo dagli occhi azzurri pare sognare Sanremo già da molto tempo. D’altronde non sarebbe certo il primo allievo di Amici a salire sul palco dell’Ariston.

Amici, Riccardo Marcuzzo: le dichiarazioni su Sanremo e la fidanzata ideale

Riccardo Marcuzzo ha dichiarato di sognare Sanremo da molto tempo, ma nonostante ciò lo vede ancora un po’ lontano. Il giovane pare voler vivere giorno per giorno la sua carriera e il suo successo. Riguardo alla vita privata, il cantante ha svelato nuovamente di essere assolutamente single e felice. La sua fidanzata ideale ha i capelli biondo cenere, la pelle un po’ ambrata e gli occhi color nocciola. In ogni caso, al momento non sembra voler pensare all’amore. Marcuzzo ha anche rivelato di non badare moltissimo all’immagine.

Riccardo Marcuzzo: l’immagine e il grande desiderio

Riccardo non sembra tenere molto al look, anche se in realtà appare sempre molto curato. Il giovane è laureato in design del prodotto e della comunicazione e proprio per questo uno dei suoi desideri è quello di disegnare una linea fashion. Insomma, Marcuzzo pare avere molte passione e un grandissimo futuro. Il giovane non ha neanche paura dell’effetto meteora. Il ragazzo dichiara di avere molto da raccontare e cercherà di farlo al meglio attraverso la musica, cercando anche di restare sempre molto determinato.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top