Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo, Perdo le parole è disco d’oro: due novità per il cantante

riccardo marcuzzo cd perdo le paroleRiccardo Marcuzzo di Amici, Perdo le parole è disco d’oro: due novità per il cantante della Squadra Blu

Riccardo Marcuzzo è il vero vincitore di Amici 16. A provarlo le vendite del suo cd d’esordio, Perdo le parole, che è stato certificato disco d’oro. Dopo aver raggiunto la vetta della classifica musicale, l’album ha venduto circa 25 mila copie. Numeri da capogiro che hanno regalato a Ricky l’importante riconoscimento. Non solo: con questo premio, l’ex allievo della Squadra Blu di Elisa entra di diritto nella rosa dei grandi cantanti italiani e internazionali che saranno premiati all’Arena di Verona il prossimo 5 e 6 giugno in occasione dei Wind Music Awards. Ma non è finita qui perché ci sono altre novità per il ragazzo dagli occhi cerulei.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo è il cantante che sta vendendo di più

Impegnato in questi giorni con un intenso tour di firma copie in giro per l’Italia, Riccardo Marcuzzo è il cantante di Amici 16 che sta vendendo di più insieme a Thomas Bocchimpani. Inoltre, Riccardo è stato già chiamato dalla Nazionale Cantanti, vista di recente in azione durante la Partita del Cuore allo Juventus Stadium. “Ho appena ricevuto la maglia, la numero 10. Alla prossima partita sarò con loro” ha confidato l’interprete a La Gazzetta dello Sport. Insomma, il musicista non ha solo l’appoggio delle ragazzine: il successo dell’ex di Aurora Ramazzotti sta conquistando un po’ tutti. Tanto che sono in molti ad ipotizzare che Marcuzzo salirà presto sul palco dell’Aristion per partecipare al Festival di Sanremo.

Riccardo Marcuzzo, successo travolgente dopo Amici: il cantante è single

Troppo occupato con la carriera, Riccardo è al momento single. Marcuzzo ha smentito tutti i presunti flirt nati all’interno della Scuola di Maria De Filippi e chiarito che è in cerca del grande amore. “Ho avuto un po’ di storie, ma che quella importante, quella seria, non l’ho ancora avuta. Trovare la metà della mela non è facile. Ma la troveremo, io cerco sempre di guardare il bicchiere mezzo pieno. Ci credo tanto” ha fatto sapere.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top