Connect with us

Amici

Riccardo Marcuzzo, la storia con Giulia continua: l’indizio del laccetto

amici laccetto giulia riccardoRiccardo Marcuzzo di Amici 16: la storia con la ballerina Giulia Pelagatti continua

Ad Amici 16 continua ad attirare l’attenzione la storia tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti. Com’è noto la ballerina non è passata alla fase del Serale a differenza del cantante. Ma alcuni fan hanno notato un dettaglio che sembra nascondere un gesto d’amore da parte della ragazza nei confronti dell’artista. La felpa rossa di Giulia, indossata nei tre mesi vissuti nella Scuola di Maria De Filippi, aveva un laccetto bianco. Laccetto misteriosamente scomparso in una foto dove la danzatrice indossa l’indumento dopo aver lasciato il programma. Ora lo stesso laccetto è stato notato addosso a Ricky. Una presenza alquanto strana visto che le felpe del Serale non prevedono alcun laccio. Si tratta dello stesso della Pelagatti magari donato a Riccardo come regalo d’addio o, perché no, come una sorta di porta fortuna contro le nuove sfide da affrontare nel talent show?

Amici 16: Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelagatti stanno insieme?

Il particolare ha mandato in fibrillazione tutte le sostenitrici della storia d’amore tra Riccardo Marcuzzo e Giulia Pelegatti. Come ammesso dalla stessa pupilla di Garrison, tra i due c’è stato qualcosa che andava al di là dell’amicizia anche se poi i rapporti si sono raffreddati. Ma chissà che con l’ultimo dono la ragazza non abbia voluto dimostrare qualcosa al collega, con il quale il feeling è stato immediato fin da subito. Al momento tutto è sospeso: i giovani non possono incontrarsi e un eventuale appuntamento è rimandato a quando Marcuzzo uscirà definitivamente dalla trasmissione di Canale 5. Un’uscita che non avverrà tanto presto visto che l’ex flirt di Aurora Ramazzotti è tra i favoriti alla vittoria finale di Amici 16 insieme a Federica Carta.

Riccardo Marcuzzo e la storia con Giulia Pelagatti ad Amici 16

“Con Riccardo c’è stato qualcosa ed era reciproco. Ma lui mi ha fatto passare per quella matta perché non voleva dire niente finché eravamo dentro. Ora sono fuori e parlo di me. Forse si vergognava, non so” aveva dichiarato Giulia in una diretta Instagram all’indomani della sua eliminazione. Dunque quella con Marcuzzo è una storia ancora aperta: come finirà?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Amici

Post Popolari

Scelti per voi

To Top