Skip to main content

riccardo marcuzzo e carlo contiRiccardo Marcuzzo della Squadra Blu di Amici 16: su Instagram spuntano i like di Carlo Conti

Continua a far discutere la presenza di Riccardo Marcuzzo ad Amici 16. Dopo che il giovane è entrato nell’agenzia di Francesco Facchinetti, spuntano alcuni like di Carlo Conti. Secondo quanto segnalato da Il Vicolo delle News, il famoso conduttore seguirebbe da tempo il cantante dei Blu su Instagram. Non solo, il presentatore del Festival di Sanremo avrebbe addirittura lasciato dei like ad alcuni post del giovane. Che Marcuzzo sia pronto per calcare il palco dell’Ariston nel 2018? Conti non ritornerà alla conduzione ma molto probabilmente si occuperà della scelta delle canzoni in qualità di direttore artistico. Dopo aver arruolato Alessio Bernabei, Elodie e Sergio Sylvestre, è pronto a chiamare Riccardo? La verità è però un’altra.

Amici 16: Riccardo Marcuzzo e la verità su Carlo Conti

A lasciare quei like a Riccardo Marcuzzo non è stato Carlo Conti in persona (che tra l’altro pare non disponga di un profilo Instagram) bensì una fan page del toscano. Dunque il padrone di casa de I Migliori Anni, Tale e Quale Show e altri format Rai non ha espresso il proprio parere riguardo il giovane. Di sicuro il conduttore sta seguendo la nuova edizione del programma di Maria De Filippi, come del resto ha sempre fatto negli ultimi anni. Intanto, Conti o no, Riccardo sta lasciando il segno nella sedicesima edizione di Amici. L’artista dagli occhi cerulei – e con alle spalle un flirt con Aurora Ramazzotti – è il favorito alla vittoria finale del talent show. Ben quattro case discografiche sono pronte a pubblicare il suo primo album di inediti. Per i bookmakers non ci sono dubbi: sarà lui il vincitore del programma di Canale 5. L’unico in grado di battere le altre due favorite del 2017, ovvero Federica Carta e Shady Cherkaoui. Pure Ermal Meta, tra i giudici del Serale, ha rivelato che Ricky è un potenziale vincitore.

Riccardo Marcuzzo di Amici 16: età, vita privata e curiosità

Riccardo ha 25 anni ed è nato e cresciuto in provincia di Milano. Ha studiato Design della Comunicazione e del Prodotto allo Ied di Milano. Non è fidanzato ma nella Scuola ha avuto un flirt con la ballerina Giulia Pelagatti.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.